Ald-inc.com

Informazioni sul torneo di pallavolo misto

Informazioni sul torneo di pallavolo misto

Partecipando a tornei di pallavolo coed offerta atleti l'opportunità di praticare il loro sport preferito con alcuni dei loro amici più intimi indipendentemente dal sesso. Se giocare su campi di sabbia in spiaggia, campi di erba nei parchi, o su un campo coperto in palestra, tornei di pallavolo coed forniscono un livello di gioco impegnativo per giocatori ricreativi e competitivi. Il design coed incoraggia il fair play e accoglie giocatori di pallavolo di tutte le abilità.

Regole

Co-ed regole assicurano che le femmine partecipano ugualmente durante raduni offensivi.

Regole del gioco variano leggermente da un sito a altro, tuttavia un insieme di linee guida standard stabilire coed torneo giocare. Atleti possono scegliere concorrenza in doppie, quadruple o un team di sei persone. Un minimo di due atlete per quad o squadre di sei persone diventa necessario nella maggior parte dei tornei. Tuttavia alcuni tornei richiedono una quantità uguale di giocatori maschili e femminili su una squadra di sei persone. Durante raduni quando la sfera è giocata più di una volta da una squadra, una donna deve fare almeno uno dei contatti, se non la pena è un sideout. Partite sono costituite tre partite con il Punteggio di rally. I primi due giochi giocano fino a 25, e il terzo gioca fino a 15. Inoltre serve ordine deve essere alternato tra giocatori maschili e femminili.

Intramurale sport

Intramurale Sport offerta studenti universitari l'opportunità di giocare co-ed pallavolo di sabbia.

Nel torneo di pallavolo coed attraverso i programmi sportivi intramurali possono partecipare gli atleti in università ed in università. College come Rice University, Università del Pacifico e Washington State University sono solo alcuni dei molti istituti scolastici che offrono il torneo di pallavolo su sabbia coed 4-su-4 per i suoi studenti. I primi due giochi in sabbia gioco andare fino a 21 punti, il tie-breaker se necessario va fino a 15. Università ed università offrono anche tornei indoor coed con round robin stile di gioco.

Tornei locali

Le associazioni di pallavolo California settentrionale e meridionale (SCVA & NCVA) e parchi e reparti di ricreazione attraverso la compagna di Università ospitante paese tornei di qualificazione per gli adulti. A seconda del numero di squadre iscritte, il torneo segue un formato round robin o piscina-play. Il SCVA e NCVA operare un giorno qualificazioni, quattro-league tornei e un campionato di regione. Inoltre alcune fondazioni, come Snafu Coed 4s apprezzati torneo di Beach volley per il Leukemia & Lymphoma Society e la punta per il torneo di pallavolo cura 6 co-ed a beneficio della Susan G. Komen Breast Cancer Foundation, offrono gli atleti l'opportunità di giocare a pallavolo per una buona causa.

Campi in erba

La Florida erba Corte pallavolo serie presenta 4 giocatori tornei coed, che dispone di una divisione di padre-figlia. Questo evento consente ai giocatori semi-professionisti e dilettanti di competere nelle loro rispettive divisioni. Il torneo di padre-figlia presenta un'opportunità unica che incoraggia le famiglie a partecipare nello sport della pallavolo. In questa divisione, un minimo di due bambini, ragazze o ragazzi di 14 e più giovane e un massimo di due adulti, formare una squadra. Quando la palla viene giocata più di una volta da un team, un bambino deve fare almeno uno dei contatti. Inoltre per questo tipo di torneo, adulti possono non colpire o bloccare la palla, ma passa a mano o lo urto attraverso la rete.

Priorità bassa

L'associazione di pallavolo di Stati Uniti (USVA) creato un campionato di pallavolo coed semi-professionale a metà del 1970. Il team di sei persone ha consistito di due femmine e quattro giocatori di sesso maschile che è rimasto nelle posizioni designate per tutta la partita. Tuttavia ogni giocatore servito la palla secondo l'ordine stabilito che serve. L'associazione di pallavolo canadese ha presentato questo formato al simposio scientifico internazionale a Toronto nel 1979. Tuttavia nel corso degli anni è diventato apparente che i maschi eseguita tutti gli attacchi offensivi e blocco al netto, mentre i giocatori femminili gestito la maggior parte della terza linea di difesa e scavo. Quindi nuove regole e formati evoluti, che alla fine fondarono il pari-livello di gioco che esiste oggi.