Ald-inc.com

Come fare bevande con Margarita Mix

Come fare bevande con Margarita Mix

Margarita sono estate perfetto cocktail, combinando il morso piccante di tequila con calce fresco, crostata. Il cocktail è stato inventato nel 1940 in Messico come un modo più raffinato per bere tequila, al posto del tradizionale tiro accompagnato da sale e calce. Margarita Mix sono disponibili nella maggior parte dei negozi di liquori e sono un modo semplice per ottenere cocktail bar-qualità a casa vostra.

Istruzioni

• Strofinare il cuneo di calce intorno ai bordi di un bicchiere tumbler o un bicchiere da cocktail. Capovolgere il bicchiere e immergere in un piatto di sale grosso.

• Versare tequila, triple sec (opzionale) e bevanda di margarita mescolare in uno shaker sopra una manciata di ghiaccio. Agitare vigorosamente per rilasciare i sapori e versare nel bicchiere rimmed sale a servire il tuo margarita "up". Se non possiedi uno shaker, è possibile utilizzare invece due tazze. Essere più cauto per evitare eventuali fuoriuscite, tuttavia. Se preferisci i tuoi margaritas sulle rocce, versare il ghiaccio nel bicchiere insieme il margarita misto.

• Se si preferisce un margarita frozen, aggiungere l'il tequila, triple sec, mix di margarita e ghiaccio per un frullatore. Si fondono fino a quando il ghiaccio è distribuito uniformemente, creando una bevanda simile fanghiglia. Versare il margarita frozen nel bicchiere bordato di sale.

• Guarnire il bicchiere con una fetta di limone e servire subito.