Ald-inc.com

Come trovare il miglior raccordo reggiseno per voi

È il tuo reggiseno non giusto proprio? Se è scomodo, o si può solo "sentire" lì, quindi ora è il momento di riaggiustare, ridimensionare e ripensare a quello che dovrebbe per sentire come un reggiseno. Qui è come dire se il reggiseno non è della misura giusta e come misurare per ottenere la dimensione corretta per voi.

Istruzioni

• Come fai a sapere se il reggiseno non è della misura giusta?

Se si può sentire la spallina del reggiseno schiena salendo, o se esso stampi in pelle compiendo un 'dente', non è la dimensione giusta. Se la parte superiore del seno è fuoriuscite le tazze, che è un'altra indicazione. Potrebbero inoltre verificarsi cinghie che sono troppo strette che hanno tagliato in spalla, mancanza di supporto o una sensazione di disagio generale. Prendere appunti su quello che ti fa sentire a disagio.

• Se la cinghia nella parte posteriore sta aumentando in su verso il collo, invece di stare messo appena sotto le scapole, indossi una taglia di reggiseno troppo grande per te.

Se il tuo seno è fuoriuscite le tazze, la dimensione della tazza è maggiore di quello che hai attualmente.

Una volta che questi numeri sono ancora, si dovrebbe avere un reggiseno che si adatta comodamente ed è di appoggio. Diverse marche di reggiseni variano anche nel supporto. Il tuo seno dovrebbe essere separato in ogni momento e sorretto dalle spalle, non le spalle. Il tuo seno dovrebbe sembrare che tu abbia due, non uno uniboob.

• Per determinare la taglia reggiseno:

In primo luogo, mettere su un reggiseno attualmente avete, preferibilmente uno che non dispone di imbottitura extra. Utilizzare un nastro di misurazione flessibile che può avvolgere intorno al corpo. Avvolgerla intorno dove normalmente si sederebbe la band del tuo reggiseno. Avvolgerlo intorno alla fronte, appena sopra il livello del busto del vostro reggiseno. (Se si mette la mano sul cuore, questo dovrebbe essere circa il livello dove si trova il palmo della mano, o appena di sotto di esso.)

Il numero che si ottiene quando si esegue questa operazione dovrebbe essere il numero di banda.

• Dimensioni della tazza viene misurata facendo che lo stesso come sopra, tranne la misura anteriore è preso proprio sopra il 'vantaggio' di vostri seni quando in un reggiseno. Dovrebbe essere giusto sopra capezzoli dei seni. Annotare questo numero.

• Prendere la dimensione della tazza e sottrarla dal vostro formato della fascia. Se il vostro formato della fascia è 36 e la misurazione delle dimensioni tazza è 40, la differenza è 4.

Utilizzare la seguente tabella per determinare la dimensione della tazza.

0 pollici, la dimensione è AA.Per 1 pollice, la dimensione è A.Per 2 pollici, la dimensione è B.Per 3 pollici, la dimensione è C.Per 4 pollici, la dimensione è D.Per 5 pollici, la dimensione è DD.Per 6 pollici, la dimensione è E.Da 7 pollici, la dimensione è F.Per 8 pollici, la dimensione è FF.Per 9 pollici, la dimensione è G.

• Una volta che si trova la giusta misura, controllare per i reggiseni che offrono supporto per la vostra taglia. Provali prima di lasciare il negozio. Reggiseni dovrebbero essere comodi a voi.

Consigli & Avvertenze

  • Numeri di banda sono sempre numeri pari. Se misurare e ottenere un numero dispari, arrotondato per difetto al numero pari più vicino. Se completano, la band salirà nelle scapole.
  • Per la dimensione della tazza, potresti cadere nella zona di mezzo pollice. Arrotondare per ottenere un formato completo della tazza, o considerare l'acquisto di un reggiseno 'metà dimensioni'. Questi sono i reggiseni in mezzo A e B, B e C, ecc.
  • Ricordarsi di regolare le cinghie (dovrebbero sempre essere regolabile) come supporto dovrebbe essere 90% dalla schiena, non le spalle.
  • Se si manifestasse qualche dolore quando si indossa un reggiseno, anche dopo aggiustamento misurazioni, si rivolga al medico.