Ald-inc.com

Suggerimenti su come prevenire la calvizie

Il problema della calvizie ha resistito alla prova del tempo. Anche se la cura alla fermata o lento calvizie ha dimostrato sfuggente, che non ha fermato l'assalto di creme, pillole e infomercials creato per risolvere il problema. Alcune misure preventive di base che potrebbero aiutare a rallentare la battaglia del calvo.

Rimedi naturali

Rimedi di erbe possono essere la risposta, se volete evitare farmaci o interventi chirurgici di sostituzione dei capelli. Rimedi di erbe forniscono nutrimento al cuoio capelluto e follicoli che possono contribuire ad aumentare la crescita dei capelli. Questi rimedi sono disponibili in varie forme: shampoo, balsami, integratori naturali e integratori liquidi. I prodotti includono spesso olio di enotera e saw palmetto. Trattamenti liquidi possono essere massaggiate sui capelli, mentre integratori naturali sono disponibili in una forma della pillola.

Medico & Lifestyle

Cura dei capelli e lozioni sono disponibili per aiutare a combattere calvizie. Farmaci come il Minoxidil possono aiutare nella crescita dei capelli. La chirurgia è anche un'opzione per coloro che hanno gravemente diradamento dei capelli e che desidera che le modifiche permanenti.

Su base giornaliera, mantenere una buona igiene per i vostri capelli. Questo include lo shampoo ed evitando sostanze chimiche che potrebbero danneggiare i vostri capelli a lungo raggio. Evitare di fumare e bere, come sono conosciuti per contribuire alla calvizie.

Proteina

Cibi ricchi di proteine possono aiutare nella lotta contro la calvizie, perché capelli sono composto principalmente da proteine. Una varietà di cibi ad alto contenuto di proteine, ma anche potrebbe includere grasso. E grassi contengono l'ormone testosterone, che è stato conosciuto per contribuire alla calvizie. Scegliere proteine magre come pesce, pollo e uova.

Un altro minerale per la ricrescita dei capelli può essere ferro. Ferro contribuisce a fornire ossigeno ai tessuti del vostro corpo, compresi i capelli. Gli alimenti con ferro includono uvetta e altra frutta secca, legumi e cereali integrali.