Ald-inc.com

Come progettare scarpe Mardi Gras

Come progettare scarpe Mardi Gras

Mardi Gras è una celebrazione di New Orleans colorata, eccentrico che si verifica il giorno prima del mercoledì delle ceneri. Persone che frequentano gli eventi Mardi Gras solitamente vestire i colori associati con Mardi Gras - viola, verde e giallo-- e si adornano con perline colorate, piume e paillettes per mostrare il loro divertimento stile.

Alcuni dei più creativi partecipanti Mardi Gras progettare e creare i propri vestiti e accessori da indossare per la celebrazione. Progettare le tue scarpe Mardi Gras-ispirato è un ottimo modo per mostrare il tuo lato creativo e spirito di Mardi Gras.

Istruzioni

• Decidere che tipo di scarpe che si desidera trasformare in scarpe di Mardi Gras. Se prevedete di dipingerli, scarpe di tela lavoro meglio. Se prevedete di incollaggio abbellimenti per le scarpe, assicurarsi che essi sono costituiti da un materiale che le imbarcazioni o colla per tessuti aderirà a. Panno o scarpe di plastica sarà più facile lavorare con più scarpe di cuoio.

• Disegnare la forma della scarpa si desidera progettare su un pezzo di carta.

• Determinare ciò che si vuole mettere la scarpa. Colori associati a Mardi Gras sono verdi, viola e giallo. Utilizzare abbellimenti, come perline, piume e paillettes, in quei colori per dare le scarpe un aspetto di Mardi Gras.

• Esperimento con gli abbellimenti che si desidera mettere sulla scarpa provando a posizionamento e design nel disegno della scarpa. È anche possibile posizionare diverse decorazioni sulla scarpa stessa per vedere come essi potrebbe apparire in vari punti. Si può dipingere le scarpe a guardare come maschere di Mardi Gras, o coprire la scarpa tutta in paillettes viola, verde e giallo.

• Incorporare alcune delle immagini comuni associate Mardi Gras nella tua scarpa incollando fili di perline Mardi Gras o piume multicolori alla scarpa.