Ald-inc.com

Come installare altoparlanti in una barca

Appena montato lo stereo sul cruscotto della vostra barca e ora si desidera montare gli altoparlanti in modo che possono essere ascoltati quei suoni meravigliosi. La prima domanda che dovete affrontare è, che tipo di altoparlanti? Non importa quale marca si seleziona, dovrebbero essere per l'utilizzo su una barca. La seconda domanda è, dovrebbero essere a filo montaggio o box altoparlanti? Montaggio a incasso ha solo un vantaggio..--possono adattarsi in spazi dispari..--ma devi praticare un foro nella vostra barca e isolare l'altoparlante da aria morta, essi sono estremamente direzionale e non è possibile spostare.

Istruzioni

Come installare altoparlanti in una barca

Decidere dove si desidera che gli altoparlanti. Barca altoparlanti sono estremamente direzionali, il che significa che, a meno che non si sono puntati direttamente, non si ottiene il pieno suono. Nonostante questo, non la speranza che è possibile montare gli altoparlanti a poppa ed essere in grado di sentirli sopra il motore - le posizioni migliori sono al o in avanti di una linea tracciata a mezzanave, attraverso il fascio della barca. Con gli altoparlanti di casella, è possibile attivare gli altoparlanti se, diciamo, si prevede di festa sul ponte posteriore mentre ancorata.

• Stendere le canalizzazioni di plastica cavo lungo il percorso dall'impianto stereo per i diffusori. Il percorso migliore andrà dall'impianto stereo direttamente a ciascun lato della barca, poi poppiero agli altoparlanti. Il percorso migliore inoltre riduce al minimo i rischi di inciampo. Utilizzare il seghetto per tagliare le canalizzazioni per adattarsi. Una volta stabilito il percorso, rimuovere la copertura sullo strip adesivo sulla parte inferiore delle unità raceway e metterli attentamente sul ponte, premendo verso il basso su di loro in modo che aderiscano saldamente.

Aprire le cime a cerniera delle piste e posare il cavo dell'altoparlante in loro, un lato alla volta. Utilizzare abbastanza filo di altoparlante per rendere la connessione, oltre a qualche "extra" piedi sull'estremità dove è verrà effettuata la connessione all'unità stereo, per consentire una certa flessibilità in un secondo momento.

• Chiudere e bloccare le cime raceway. Collegare il cavo dell'altoparlante per i collegamenti dei diffusori sullo stereo e per le connessioni sul retro degli altoparlanti.

• Rimuovere la copertura l'adesivo sull'il Velcro pastiglie e bastone uno parte alla parte inferiore del diffusore, una parte al ponte. Impostare gli altoparlanti in posto sui pattini. Gli altoparlanti, essendo a centro barca, possono essere spostati e acceso il cuscinetto di Velcro per fornire copertura musica completa sul ponte della barca, rimanendo saldamente ancorata all'interno della barca.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare praticamente qualsiasi filo elettrico per altoparlanti; Tuttavia, si consiglia di che consultare con il vostro fornitore audio per la migliore corrispondenza ai diffusori particolari.
  • Canottaggio è potenzialmente pericolosa e si consiglia cautela appropriata.