Ald-inc.com

Cibi tradizionali del Nord Inghilterra

Inghilterra del Nord è popolato da città come Yorkshire, Bradford, Barnsley, Newcastle e Doncaster. Il clima nella zona tende ad essere freddo, e molti dei piatti tradizionali di Inghilterra del Nord sono fatti da ingredienti poco costosi che crescono bene e durare nel tempo freddo. Tuttavia, i cibi tradizionali dell'Inghilterra del Nord sono molto diversi e comprendono carni, pesce, insalate, dolci e formaggi di produzione locale.

Torta della melassa

Torta della melassa è un tradizionale dolce inglese preferito e fa anche un'apparizione in Harry Potter libri come favorito di Harry. Melassa è uno sciroppo dorato simile al miele, e in aggiunta ad esso, torta della melassa è fatto da pasta frolla, limone, zenzero e uovo wash. American pie shoo-fly, con il suo fondo di melassa spessa, sembra essere una variante della crostata melassa molto British.

Torta Stottie

Secondo la pagina "food" della BBC, una delle eccezionali caratteristiche di nord-est della cucina inglese è suoi prodotti da forno. Stottie torta non è in realtà la torta, ma un tipo di pane fatto da farina, latte e sale. Torta di Stottie è a volte chiamato "fondo del forno pane" a causa di essere cotto sul fondo del forno e spesso non può essere trovato di fuori del Nord.

Yorkshire cagliata crostate

Cagliata è un tipo di formaggio, e il nord dell'Inghilterra è conosciuto per i suoi pregiati prodotti lattiero-caseari. Uno dei più famoso nella regione è formaggio Wensleydale, originariamente dai monaci a Jervaulx Abbey. Dovrebbe venire come nessuna sorpresa che uno dei tipi più accattivanti di tradizionali piatti del Nord coinvolge il formaggio. Cagliata di Yorkshire crostata, fatta con ricotta, limone, uova, noce moscata, farina, zucchero e brandy, può essere un lontano parente della cheesecake.

Salsiccia di Cumberland

Salsiccia di Cumberland è forse il piatto più noto che proviene da una parte di nord-ovest Inghilterra noto nota come Cumbria. Salsiccia di Cumberland è una salsiccia di maiale caratteristica per la sua forma a spirale, grosso texture e spezie, in particolare pepe. Salsiccia di Cumberland è spesso servito con un uovo fritto, piselli e patatine, o quello che gli americani chiamano patatine fritte.

Lancashire Hotpot

Con spezzatino di Lancashire non è lo stesso tipo come hotpot cinese, in cui le verdure e carni crude sono cucinate al tavolo in acqua bollente a fuoco lento. Questo hotpot inglese è uno stufato di agnello, cipolla e patate cotto a fuoco lento e può essere cucinato in una casseruola in forno o in un fornello lento. Molti associano questo piatto con i giorni della rivoluzione industriale, quando i lavoratori stanchi di mulino o carbone sono stati accolti a casa con questo piatto caldo dopo molte ore di duro lavoro estenuante.