Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio avventuroso per le Isole Vergini

Isole Vergini americane è sede di belle spiagge, cibo esotico e sole radiante. Isole Vergini è una destinazione fantastica per un viaggio avventuroso. Composto da St. Croix, St. John e St. Thomas, e decine di altre isole minori, qualsiasi delle Isole Vergini rendono una destinazione ideale per un viaggio avventuroso.

Istruzioni

• Ricerca di opzioni di viaggio e avventura nelle Isole Vergini. Visitare la biblioteca pubblica e contattare un'agenzia di viaggi locale per leggere libri e opuscoli su quello le Isole Vergini hanno da offrire. Selezionare attività di avventura per il tuo viaggio. St. Croix, St. John e St. Thomas vantano una varietà di sport d'avventura diversi tra cui equitazione, escursionismo, pesca, snorkeling, immersioni, wind surf e altro ancora.

• Scegliere una data per il tuo viaggio. Condizioni meteo non variano molto durante tutto l'anno. Gennaio fino ad aprile, le temperature medie sono 77 gradi F, mentre in estate le temperature medie di mesi sono 82 gradi F.

• Contattare Arawak spedizioni al numero (800) 238-8687. Arawak offre una varietà di pacchetti di avventura che includono kayak, mountain bike, pesca e più sport acquatici. Loro pacchetto premier è un 5-giorno kayak e campeggio viaggio in cui si campeggiare sulla spiaggia. I prezzi includono tutti i pasti, attrezzature e spese doganali.

• Prenota il tuo biglietto aereo. Pacchetti di Arawak spedizioni non includono biglietto aereo. American Airlines, Continental Airlines, Delta Airlines e US Airways tutti volare alle Isole Vergini dagli Stati Uniti. Arrivo dalla domenica al giovedì, in contrasto con il fine settimana, per le tariffe scontate.

• Valigia per il viaggio. Sarà necessario portare vestiti e fare snorkeling attrezzi, se necessario. L'abbigliamento è casual nelle Isole Vergini. Portare strati di vestiti cool, tra cui un maglione per le serate.

Consigli & Avvertenze

  • I cittadini americani non è necessario un passaporto per entrare le Isole Vergini statunitensi, dal momento che è il territorio di uno Stato Uniti.
  • Guidare sul lato sinistro della strada.
  • Solo indossare il costume da bagno sulla spiaggia. Non è consentito indossare il costume per le strade nelle Isole Vergini.