Ald-inc.com

Come guardare gare di moto d'epoca europee

Maggior parte delle persone conosce bene il Tour de France, ma non è l'unico evento in bicicletta sul calendario. Il calendario europeo include un numero di multi-corse a tappe, come pure un numero di gare monostadio. Molte di queste razze sono altrettanto importanti come il Tour de France, e molti dei top rider che sono "domestiques" durante il Tour hanno gravi aspirazioni di vincere una delle altre razze.

Istruzioni

• Trovare il calendario delle gare principali della bici online. La migliore fonte per i grandi eventi in bicicletta è "Notizie di escursioni in bicicletta." Questo sito Web è elencato in "Risorse".

• Guardare le gare principali della bici negli Stati Uniti sul canale televisivo Versus. Versus ha una copertura di gare di moto ogni domenica il loro programma chiamato "Ciclismo la domenica." Si può prendere recaps di appena circa ogni gara di questo spettacolo. Durante le principali gare di multi-fase, conosciute come il Grand Tour, compreso il Veulta a Espana e il Giro d'Italia, Versus porta copertura giornaliera completa.

• Guarda monostadio gare su pure. Alcune delle più famose corse di moto sono gare di singolo stadio classico ciclo conosciute come i monumenti. Tra le gare più significative sono la Parigi-Roubaix, Amstel Gold e il Giro di Lombardia. Non tutte queste razze sono coperti completamente, ma si dovrebbe essere in grado di catturare recaps di loro nello show di domenica.

• Se non si dispone di cavo o via satellite, guardare gare di moto europee principali è quasi impossibile negli Stati Uniti. La cosa migliore è guardare per lo streaming video di queste razze su siti di notizie internazionali o su siti Web in bicicletta come gli appassionati di ciclismo.

• Cattura di copertura delle razze principali della bici in Europa è un po ' più facile. A seconda del paese, si può avere migliore accesso alla copertura in televisione. Se non c'è nessuna copertura locale, la cosa migliore è Internet.

Consigli & Avvertenze

  • Si può prendere un piccolo sforzo di guardare meno razze conosciute, ma ne vale la pena. La corsa è solo intensa in queste gare, come è durante il Tour de France.
  • La corsa Parigi-Roubaix è vale la pena guardare. È considerata la gara di ciclismo di strada più brutale del calendario. Gran parte della gara è sul vecchio selciato.
  • Cercare il miglior "domestiques" al tour per fare alcune mosse molto aggressivi in queste altre razze.