Ald-inc.com

Come utilizzare i bigodini grandi

I rulli dei capelli sono disponibili in diverse dimensioni e varietà, tra cui rulli caldi e rulli auto-sospensione. Per creare riccioli morbidi con un sacco di volume e rimbalzo, è possibile utilizzare rulli grandi. Per poter utilizzare rulli grandi, i capelli deve essere abbastanza a lungo per vento intorno al rullo almeno una volta e mezza. Se i capelli sono più brevi, si rischia il rullo che cade fuori dei capelli. Per creare la vostra acconciatura desiderata utilizzando rulli grandi e jumbo size, si dovrebbe sapere la procedura corretta da seguire.

Istruzioni

• Shampoo e condizione i capelli e a secco con un phon fino a quando è completamente asciutto o leggermente umido. Evitare l'uso di rulli con i capelli che sono bagnato.

• Spruzzare i capelli con spray styling.

• Accendere il tuo rullo caldo impostato per riscaldare i rulli. Guarda l'indicatore luminoso di un segnale che i rulli sono pronti all'uso. Saltare questo passaggio se si utilizza rulli che non richiedono pre-riscaldamento.

• Modellare i capelli il taglio di capelli che si desidera creare dopo aver rimosso i grandi rulli.

• Selezionare una ciocca di capelli nella parte anteriore dell'attaccatura dei capelli che è altrettanto ampia o piuttosto più piccolo in larghezza il rullo caldo. Pettinare i capelli sezionato in modo che è liscia.

• Tenere un grande rullo in una mano e i tuoi capelli sezionato in altra. Posizionare la punta dei capelli sezionato sul rullo e avvolgere i capelli intorno ad esso facendo rotolare il bigodino verso le tue radici.

• Fissare il rullo di grandi dimensioni con una clip, se non si utilizzano rulli auto-sospensione. Fissare il rullo al cuoio capelluto per un sacco di volume alle radici o fissarlo parecchi pollici lontano dal cuoio capelluto per meno volume sulla parte superiore. Continuare a impostare tutti i vostri capelli in rulli.

• Lasciare i vostri capelli impostato per fino a 30 minuti se si utilizza grandi rulli di caldi. Permettere ai rulli di raffreddare completamente per assicurare lunga durata riccioli. Asciugare i capelli per cinque minuti, se non usare bigodini caldi e lasciarlo raffreddare per altri 20 minuti.

• Rimuovere i rulli nello stesso ordine che li si imposta tra i capelli. Tenere il rullo in una mano e, se necessario, rimuovere il suo clip con l'altra mano. Lasciate che il rullo discesa fuori i capelli naturalmente ed il ricciolo di rimbalzo.

• Attendere un minuto prima pettinatura attraverso i capelli con le dita e lo styling come desiderato.