Ald-inc.com

Brasare una gallina della Cornovaglia con aceto

Brasare una gallina della Cornovaglia con aceto

Brasare è un ottimo modo per cucinare carni e pollame. Si impartisce un sacco di sapore e produce risultati succosi, teneri, con una tecnica relativamente hands-off. Le galline della Cornovaglia non sono fa eccezione; brasare li rende per un pasto semplice, delizioso. Aceto di sidro è un liquido ideale di brasatura, poiché è saporita ma abbastanza versatile per sostenere un sacco di diverse erbe e spezie, che ti permette di scegliere una ricetta o un piatto per soddisfare qualsiasi stato d'animo, cucina particolare e accompagnamenti.

Durante la preparazione

Brasare non funziona bene se il vostro galline della Cornovaglia sono congelate; Se si tenta di esso, vi ritroverete probabilmente con carne stracotta, asciutto vicino la carne poco cotta e di superficie nel mezzo. Scongelare le galline per 24 ore in frigorifero. Tutta galline non scongelare bene in un forno a microonde; l'esterno comincia a cucinare prima il centro si scioglie, e vi ritroverete con un prodotto finito duro e asciutto. Risciacquare e asciugare li asciugare con asciugamani di carta pulita prima di condimento. Dimezzare le galline. Quindi, sale e pepe i pezzi di gallina della Cornovaglia e utilizzare altri condimenti a piacere o come specificato nella tua ricetta scelta.

Bruciante

La prima fase della brasatura una gallina della Cornovaglia in aceto è bruciante per gradevolmente marrone all'esterno. Quando la cottura del brasato, è meglio usare un forno olandese o una pentola di ghisa nel forno, così puoi sear e stufare nel recipiente stesso di capitalizzare tutti i sapori da entrambe le fasi. Se tu avrai rosolare in una pentola di forno-sicuro, piuttosto che sopra la stufa, Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Preriscaldare la nave sopra il calore medio-alto e ricoprire il fondo con olio da cucina. Posizionare le galline condite all'interno e ridurre il calore a medio. Sear ogni lato delle metà gallina fino a quando essi sviluppano una bella doratura, per circa due minuti per ciascuno dei quattro lati. Togliere la carne e impostarlo su un piatto per pochi minuti.

Accompagnamenti

Dopo aver rimosso temporaneamente le metà di gallina della Cornovaglia, cucinare le erbe di accompagnamento, verdure e altri ingredienti che hai scelto o che sono chiamati dalla ricetta selezionata. Ad esempio, aggiungere qualche aglio tritato, cipolla o porri, carote, funghi, fagioli verdi ed essiccate di rosmarino e timo. Soffriggere questi ingredienti per circa tre o quattro minuti nella vostra imbarcazione brasatura sopra mezzo scaldare fino a quando sono ben rosolati o ammorbidito.

Brasare

È ora necessario sfumare il vostro pot, che significa alzarsi la roba che è attaccata al fondo di esso. Con il calore ancora alle medie, aggiungere 1 tazza di aceto di sidro per gallina della Cornovaglia alla nave e utilizzare una spatola di gomma, agitatore in legno o altro attrezzo di cucina adatto per racimolare ciò che è bloccato in modo può condire il vostro piatto. Mescolate tutto fino davvero bene, l'aggiunta di altri ingredienti chiamato nella tua ricetta. Restituire le galline della Cornovaglia alla nave e assicurarsi che essi non sei sommerso; brasare non equivale a ebollizione. Se essi sono per lo più sommerse, tenerli fuori per un po' mentre è ridurre il liquido. Coprire il recipiente e cuocere a fuoco lento le galline della Cornovaglia sulla stufa o nel forno per circa 25 minuti, fino a raggiungere una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit. Rimuoverli e le verdure dalla nave. Se la salsa è troppo sottile, continuare a ridurla.