Ald-inc.com

Come visitare cantine nel nord della Georgia

Come visitare cantine nel nord della Georgia

Mentre parole come "Napa" e "Sonoma" evoca immagini di vini premium e rigogliosi vigneti, molte persone non si rendono conto che diverse cantine belle sono immerso tra le montagne del nord della Georgia. Solo una o due ore a nord di Atlanta, questi vigneti offerta locale vini preferiti e varietà europee classiche, ma con una prospettiva regionale. Con diversi vigneti ricevendo premi vini superiore negli ultimi anni, la Georgia del Nord sta rapidamente diventando noto come meta celebre vino.

Istruzioni

• Prenotare un hotel. Il modo migliore per scoprire tutto ciò che le aziende vinicole del nord della Georgia hanno da offrire è dedicando un solido due giorni di esplorazione. I vigneti sono sparsi in diverse città del nord della Georgia, quindi considerare un hotel in mezzo ai vigneti. La città di Dahlonega sarebbe un'ottima scelta.

• Imparare qualche gergo. Mentre aziende vinicole nord della Georgia sono tutt'altro che pretenzioso, sapendo alcuni vino vocabolario vi aiuteranno a godere la vostra esperienza di degustazione. Non ho tempo per il vino di istruzione? Non preoccuparti. Aziende vinicole nord della Georgia hanno confortevoli sale di degustazione e rappresentanti di vigneto ben informato. Non esitate a chiedere loro domande circa la vigna, vini e specialità, metodi di vinificazione e le definizioni della terminologia di vino che non capisci.

• Mappa. Una volta che hai scelto i vigneti che si desidera visitare, mappa le indicazioni adeguate per ogni vigneto, notando le loro ore di funzionamento sala degustazione. Assicuratevi di pianificare in pochi pasti per evitare di bere a stomaco vuoto.

Degustare vini diversi. Chiedere il rappresentante di vendita di cantina che il vigneto è specializzato in, i premi che hanno vinto, le annate migliori. Provare diversi vini (solitamente una tassa di $10 a $20 a persona, a seconda se sono incluso della degustazione vini di riserva). In una sala di degustazione, siete invitati a ricciolo e sputare il vino in un secchio di dump (o richiedere una tazza monouso spiedo), ma la maggior parte ingoiare i vini che hanno un sapore. Molte coppie condivideranno una degustazione, consentendo in tal modo essi stessi di provare più vini per metà del costo. Hai un guidatore designato? Essere sicuri di acquistare lui una bottiglia del vostro favorito, così egli può provare più tardi.

Ammirare il paesaggio. Le montagne del nord della Georgia sono una meraviglia da vivere, in qualsiasi momento dell'anno. Concedetevi il tempo a piedi i giardini di vigna, scattare fotografie, o sedersi su un ponte di impianto per pochi minuti. Non importa la stagione, l'uva in vigna è sempre in evoluzione, quindi assicuratevi di notare le qualità uniche di uve locali.

Consigli & Avvertenze

  • Si deve essere 21 anni di età a consumare alcolici in Georgia.
  • Bere responsabilmente.
  • Avere un conducente designato.