Ald-inc.com

Il mese migliore per visitare Parigi

Il mese migliore per visitare Parigi

La "città della luce" continua ad essere una mecca per turisti che cercano romanticismo e cultura. C'è forse luogo di destinazione non più iconico di Parigi incomparabile, con il cuore del suo poeta, ricchezza di arte e storia, divina cucina e grandezza impareggiabile.

Maggio a Parigi è per il romanticismo

Il mese migliore per visitare Parigi

L'atmosfera della città cambia a seconda della stagione, e nel mese di maggio, la città è in amore. Il tempo è ancora abbastanza fresco, in modo che coloro che soggiornano in alcuni alberghi storici non piangera ' la mancanza di aria condizionata, mentre le strade si riempiono di amanti, fiori e musica. Mentre è vero che questo è anche uno dei periodi più impegnativi dell'anno, lo fa bene a ricordare che c'è una ragione per questo: questa magnifica metropoli si risveglia e fiorisce dopo l'inverno, mostrando i suoi famosi giardini.

Ottobre a Parigi è per i locali

Il mese migliore per visitare Parigi

Estate a Parigi può essere veramente opprimente caldi, incitando i parigini a fuggire dalla città per i climi più freschi, costiere. Nel mese di ottobre, la gente del posto sono tornati, ma la densa folla di turisti sarà andata e i restanti ospiti vivono la città in un modo più personale. In questo periodo dell'anno, c'è qualcosa di più facile sull'affondamento nella Parigi true, tutti i giorni. Forse la cosa più importante, è ufficialmente fuori stagione così le spese di viaggio sono diminuiti notevolmente.

Dicembre a Parigi è per le luci

Il mese migliore per visitare Parigi

Celebrare le festività nella città più brillanti del mondo, visitando Parigi in inverno. Le strade, vetrine, Alberghi e ristoranti sono adornati per le festività natalizie, e il risultato è pura magia. L'intera città divampa con luci, neve cade sulla Senna. Non hanno mai cioccolata calda e croissant assaggiato così bene. Infatti, le vacanze ispirano la città a sfornare le sue feste più deliziose. Il clima più freddo offre la scusa perfetta per sfruttare lo shopping di classe mondiale e mercatini di Natale affascinante, così che i viaggiatori possono gustare giorno e notte.