Ald-inc.com

Come Grill ananas alla griglia di George Foreman

Cuocere ananas è un modo semplice per caramellare un frutto già molto saporito. C'è probabilmente non più in anticipo modo per farlo che con un George Foreman grill. Questo piatto alla griglia altamente versatile può essere servito come dessert, un antipasto o utilizzato per aggiungere qualche sapore tropicale ad un pasto. Come bonus, ananas alla griglia è un alimento povero di carboidrati, basso contenuto calorico che confezioni ancora un sacco di sapore.

Istruzioni

• Versare il succo di limone in una piccola ciotola e aggiungere lo zucchero di canna e la cannella. Frullare il composto di zucchero con una forchetta fino a che liscio.

• Stendere la miscela di zucchero liquido su entrambi i lati di ogni anello di ananas con una spazzola di marinata. Posto gli anelli di ananas su George Foreman grill e attendere che la glassa zuccherina è sciolto e le fette di ananas sono tenere e riscaldato attraverso.

• Rimuovere gli anelli di ananas caramellate, alla griglia alla griglia di George Foreman e lasciarli raffreddare per circa 3-5 minuti. Servire gli anelli di ananas come antipasto, in un sandwich di pollo alla brace, come guarnizione sopra carne e riso, come parte di una ricetta kebab o come dessert.

Consigli & Avvertenze

  • Per un gusto più saporito, sostituire la cannella in questa ricetta con pepe nero appena macinato e nix lo zucchero a favore di un 1/2 cucchiaino di sale.
  • Per un altro modo veloce e gustoso per utilizzare ananas cotto su George Foreman grill, segui la ricetta di cui sopra e tagliare gli anelli di ananas. Aggiungere una salsa. Servire questa salsa di ananas con pesce o altre carni per un contrasto di folla-piacevole sapore.
  • Prendersi cura, mentre grigliare le fette di ananas su George Foreman. Utilizzare un guanto da forno per proteggere le mani durante l'apertura e la chiusura di questa griglia di fronte-retro.