Ald-inc.com

Come mettere una linea su una canna da Mosca

Come mettere una linea su una canna da Mosca

Una linea di volo di rigging è altrettanto importante quanto la selezione al volo corretto per presentare a una trota. Tuttavia, questa è anche una parte della pesca a Mosca che tende a trasformare le persone lontano da questo sport. Le linee e i nodi associati mettendo una linea su una canna da Mosca possono sembrare intimidatorio. La verità è che una canna da Mosca di rigging è un processo abbastanza semplice che richiede pochi nodi che possono facilmente essere masterizzati con un po' di pratica.

Istruzioni

• Collegare linea fly supporto mulinello volo con un nodo Arbor. Legare il nodo Arbor da 6 a 8 pollici di linea attorno al rocchetto del rullo di alimentazione. Legare un nodo semplice con l'estremità libera della linea in modo che passa intorno alla linea principale. Formare un secondo nodo semplice sotto il primo nodo utilizzando solo l'estremità libera della linea. Tirare la linea di supporto verso il basso per bloccare i nodi contro l'altro contro la bobina.

• Tendere la linea musicale davanti al rocchetto. Vento 20-30 iarde di supporto sulla bobina. Tagliare il sostegno dal rocchetto riempitrice con le forbici.

• Collegare la linea principale per la linea di base musicale con un nodo Albright. Formare un cappio in linea principale di volare circa 3 pollici dalla fine. Passare l'estremità del supporto attraverso l'anello e tirare verso il basso lungo la linea raddoppiata del ciclo. Tenere la base musicale e raddoppiato linea principale con il pollice e il dito indice. Avvolgere il supporto intorno tutte le tre linee di cinque o sei volte, lavorando verso il ciclo. Far passare l'estremità della linea base musicale attraverso il ciclo allo stesso modo che è venuto attraverso e tirare stretto. Tagliare in eccesso dalle linee con le forbici.

• Applicare la giusta tensione per la linea di volo e l'intera lunghezza della linea fly sulla bobina del vento. Non tagliare la linea di volo, in quanto possono essere progettato con una caratteristica conica o altre che può essere danneggiata. Se c'è troppa linea per il rocchetto tenere, rimuovere la linea di volo, ridurre la quantità di supporto, ricollegare le linee e spool la linea di volo indietro sulla bobina. Ripetere se necessario per ottenere la linea di volo per adattarsi sulla bobina.

• Allegare un leader alla fine della linea di volo con un nodo di chiodo. Sovrapporre la linea principale e leader per parecchi pollici. Posizionare un chiodo tra le righe in modo che la testa del chiodo è anche con la fine della linea principale. Tenere le linee e unghie a posto con il pollice e il dito indice. Avvolgere il capo intorno alla linea principale, leader e chiodo cinque a sei volte. Far passare l'estremità del capo tra le righe a fianco il chiodo. Tirare il leader attraverso, togliere il chiodo e stringere il nodo attorno alla linea principale. Tagliare in eccesso linea dal nodo con le forbici.