Ald-inc.com

Vita notturna a Acapulco, Messico

Acapulco è ben noto per la sua vita notturna. È sede di una varietà di ristoranti, bar e Club, molti dei quali rimangono aperti fino all'alba. Le discoteche e bar soddisfare una varietà di persone, da adolescenti e ventenni per una folla più sofisticata. Una cosa è certa, però: c'è qualcosa disponibile per tutti.

Ristoranti

Per coloro che desiderano iniziare la loro serata con bevande, un buon pasto e magari una piccola danza gettato in, c'è sempre Carlos ' n' di Charlie e l'Hard Rock Cafe. Carlos ' n' Charlie dispone principalmente frutti di mare e piatti messicani. L'Hard Rock Cafe è specializzato in una cucina in stile americano e dispone di una varietà di hamburger.

Dai diciotto ai venticinque anni

Baby ' O e il Palladium tendono a fare appello a una folla più giovane..--ragazzi e fino. Baby ' O presenta arredi in stile anni 1970 ma gioca una varietà di musica molto moderna. Il Palladium offre viste fantastiche e piattaforme di danza spettacolare.

Per quei venti-cinque e fino

Ci sono diverse scelte in questa categoria. Se avete soldi da spendere Zucca è un grande club e offre una fantastica vista sulla baia. Siboney è un classico piano bar..--un posto meraviglioso per rilassarsi e allontanarsi dal rumore e offre un ricco menù di champagne. E naturalmente c'è sempre Piano Bar di Pepe, in cui il pubblico è invitato a eseguire canzoni per un accompagnamento di pianoforte.

Per tutti

Club che fanno appello a una vasta gamma di persone includono N Joy, con principalmente musica danza spagnola e SR. rane, con alcuni dei più noti partiti in Acapulco.

Live Club con animatori

El Alebrije dispone di gruppi conosciuti e cantanti performing, mentre Nina dispone di molti imitatori di celebrità, una band dal vivo e ballare Salsa professionale.

Codici di abbigliamento

Mentre molti posti non hanno un codice di abbigliamento a tutti, ci sono più di qualche club di Acapulco che vietano pantaloncini, sandali, jeans, scarpe da tennis e simili. Se non sai, assicurarsi di chiamare il club e informarsi in anticipo.