Ald-inc.com

Come tostare il cocco nel microonde

Come tostare il cocco nel microonde

Quando sei biscotti nel forno e temperare il cioccolato sui bruciatori, probabilmente siete abituati a lasciare che le cose di terminare la cottura prima di cancellare spazio sufficiente stufa per tostare il cocco si sfalda. Non sprecare tempo in attesa..--fare la tostatura al microonde invece. Scaldati cocco colori piacevolmente, toast rapidamente e ha un sapore proprio come fiocchi che hanno stati rosolati nel forno.

Istruzioni

• Utilizzare i piccoli fori su una grattugia box per grattugiare la noce di cocco o acquistare fiocchi di cocco confezionato. Zuccherato e non zuccherate fiocchi funzionano ugualmente bene.

• Misura 1/2 tazza di cocco grattugiato. Se avete bisogno di più, tostare in batch per ridurre al minimo la possibilità di scottature.

• Diffondere la noce di cocco in uno strato sottile su una lastra di vetro del forno a microonde. È possibile utilizzare un piatto di carta o un tovagliolo di carta, ma la lastra di vetro conduce il calore e rosola la noce di cocco in modo più uniforme.

• Forno a microonde la noce di cocco in alto per 2 o 3 minuti, fermandosi ogni 30 secondi per mescolare, che mantiene i fiocchi da bruciante e aiuta a rosolare in modo uniforme.