Ald-inc.com

Cose da indossare per un matrimonio

Cose da indossare per un matrimonio

Il giorno del matrimonio è quasi arrivato e non avete niente da indossare. Beh, non il vostro matrimonio, ma quello che hai intenzione di partecipare. L'invito ha una piccola nota su base abbigliamento, ma non siete sicuri di che cosa significhi esattamente. Scegli il vestito di nozze può variare da un completo soffiato tux o Abito da cocktail tutto il senso ai jeans. È necessario determinare ciò che è giusto per il matrimonio che si sta frequentando.

Cravatta nera

Cravatta nera è usato soprattutto per notte matrimoni o matrimoni si tengono in vari luoghi molto elegante.

Secondo gli esperti di nozze al The Knot, abbigliamento maschile deve essere sempre completo smoking. Se non possedete uno, affittare uno.

Per le donne, questo significa abiti da cocktail o abiti da sera lunghi. Trucco glamour, insieme a gioielli, sono altamente raccomandati come bene. Grazie ad Internet, donne ora possono noleggiare abbigliamento formale in posti come ragazza incontra il vestito.

Cravatta nera opzionale

Cravatta nera opzionale, a volte chiamato formale o cravatta nera invitati, è molto simile alla cravatta nera originale. La più grande differenza è che se non si possiede qualcosa che è rigorosamente cravatta nera, dovrebbe essere in grado di uscire con qualcosa nel vostro armadio.

Gli uomini possono o indossare uno smoking o andare con un abito scuro e cravatta. Nero e grigio antracite sono entrambe buone opzioni, soprattutto di notte.

Le donne, d'altra parte, hanno le stesse opzioni in abito da sera o abiti da cocktail con l'aggiunta di tute pantaloni formali. Trucco e gioielli scelte strettamente dovrebbero essere simile a quelli della cravatta nera originale.

Semi-formale

Semi-formale è la più onnipresente di tutti gli stili di nozze e copre una gamma di opzioni. Generalmente, il più tardi nella notte, più formale si deve indossare.

Gli uomini hanno bisogno ancora di attaccare con giacca e cravatta, ma lo smoking può rimanere nell'armadio. Le scelte di colore dovrebbero andare dal chiaro allo scuro, in corrispondenza dell'ora del giorno (all'inizio del tempo, leggero i colori).

L'abito da cocktail è ancora un'opzione per le donne, come è un bel tailleur pantalone. Si può anche fare una gonna semplice e bella combinazione superiore. Trucco e gioielli dovrebbe essere molto più moderati per un matrimonio semi-formale.

Casual

Si tratta di un favorito della maggior parte dei partecipanti di matrimonio, casual non significa solitamente jeans, (se non diversamente su invito), ma vuol dire quasi qualsiasi altra cosa nel vostro armadio.

Gli uomini possono fosso le cravatte e abiti, raggiungendo per una polo o un altro bel pulsante. Cachi o vestito nero pantaloni avrebbero funzionato bene in questa situazione.

Le donne hanno una gamma molto più ampia. Gonne e top, con prendisole e pantaloni sono tutti adatti per un matrimonio informale. Questo è il momento di andare per il trucco molto naturale e poco gioielli.

Matrimoni sulla spiaggia

Matrimoni in spiaggia hanno un codice di abbigliamento tutti loro, grazie alla loro posizione. Mentre è necessario attenersi ad alcune idee di base dall'alto, ci sono alcune cose da considerare per un matrimonio sulla spiaggia.

Uomini e donne dovrebbero andare per scarpe piatte o qualcosa che scivola facilmente e si spegne. A meno che non è un matrimonio informale, le infradito non sono appropriate ma sandali sono accettabili per le donne.

Quando la medicazione, considerare il tempo. La spiaggia ha spesso vento forte e temperature più fredde che si possono trovare anche a poche miglia nell'entroterra. Assicurarsi di includere una giacca o scialle. Durante il giorno, le donne dovrebbero considerare un appropriato cappello pure. Sunblock dovrebbe essere usato pure.