Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di separazione di smalto dalle unghie acrilico

Come sbarazzarsi di separazione di smalto dalle unghie acrilico

Unghie acriliche possono essere uno strumento di grande bellezza per le donne che hanno difficoltà a crescere le unghie fuori. Alcune donne hanno crescita lenta unghie e altri hanno unghie fragili che si rompono facilmente, ma entrambe le situazioni si possono rimediare con le unghie acriliche. Purtroppo, unghie acriliche possono separare dall'unghia naturale, se essi non sono applicati e mantenuti correttamente. Questo permette ai batteri di iniziare a crescere tra le unghie acrilica e l'unghia naturale e può portare ad un'infezione.

Istruzioni

Impedire la separazione di chiodo

• Tagliare l'unghia naturale breve con il tagliaunghie prima di applicare il chiodo acrilico. Se l'unghia naturale è lungo come l'acrilico uno, mette pressione sul bordo dell'unghia, causando la separazione.

• Applicare olio per cuticole intorno all'unghia acrilico quotidianamente. Questo rende l'acrilico unghie flessibile, che previene la separazione.

• Usura gomma guanti ogniqualvolta si utilizza prodotti chimici. I prodotti chimici indebolirà le unghie acriliche e rendere più facile per il chiodo acrilico separare dall'unghia naturale.

Trattamento unghie separazione

• Tirare leggermente il chiodo acrilico dall'unghia naturale e pulito sotto esso con il pennello chiodo per rimuovere lo sporco.

• Lavare accuratamente il chiodo separato. Essere sicuri di ottenere sapone tra i chiodi separati così il sapone può uccidere tutti i batteri che possono essere sotto l'unghia. Sciacquare abbondantemente.

• Utilizzare un piccolo pezzo di batuffolo di cotone o tessuto ad per asciugare tra i chiodi separati. Lasciare che asciugare completamente i i chiodi per aria. Non procedere fino a quando la zona tra i chiodi è completamente asciutta.

• Applicare una piccola quantità di colla per unghie tra l'acrilico e le unghie naturali e unghie acrilico tenere premuto per alcuni secondi consentire la colla impostare.

Consigli & Avvertenze

  • Se possibile, avere un professionale nail technician riapplicare l'acrilico nail per evitare il rischio di infezione.
  • Esercitare cautela quando si utilizza la colla per unghie. È come colla super e rapidamente aderisce alla pelle e qualsiasi altra superficie e contatti.