Ald-inc.com

Come fare formaggio Cheddar tagliente

Come fare formaggio Cheddar tagliente

Formaggio Cheddar viene dall'Inghilterra in una città chiamata Cheddar. Formaggio cheddar si riferisce a come cheddar ora, a causa del processo di cheddaring unico di formaggio cheddar. Un ricco sapore di nocciola con una consistenza compatta semi-rigido è il formaggio cheddar famoso. Formaggio Cheddar è bianco a colori, è giallo da coloranti artificiali. Il più a lungo Cheddar è invecchiato è la più nitida. Questa ricetta di formaggio cheddar è leggermente diversa, perché utilizza un processo di agitazione piuttosto che tagliare il formaggio a listarelle e scolarli. Ecco come fare il tuo formaggio casereccio di Cheddar Sharp durante il salvataggio di un paio d'ore!

Istruzioni

• Scaldate il latte a 90 F utilizzando una doppia caldaia. Aggiungere 1 oncia di coltura starter mesofili. Mescolare accuratamente con una frusta, la cultura dovrà essere distribuiti uniformemente in tutto il latte. Lasciato il latte a maturare per 1 ora.

• Mettere la scheda di 1/4 di caglio in 3 o 4 cucchiai di acqua fredda e lasciare sciogliere. Versare lentamente il caglio nel latte. Mescolare continuamente con la frusta. Mescolare per almeno 5 minuti.

• Lasciate che il latte impostato per 1 o 2 ore. Una volta è impostata una cagliata ferma e una rottura pulita può essere tagliata, prendere un lungo coltello e tagliare la cagliata in cubetti di 1/4 di pollice. Consentire la cagliata impostare per 15 minuti.

• Sollevare lentamente il latte a 102 F. Ci vorranno 45 minuti per raccogliere il latte a questa temperatura. Mentre aspettate, mescolare delicatamente la cagliata occasionalmente di modo essi non opaco insieme. Cuocere la cagliata a 102 F per altri 45 minuti. Continuate a mescolare la cagliata ogni pochi minuti così essi non opaco.

Come fare formaggio Cheddar tagliente

Scolare il siero di latte versandolo attraverso un colino foderato di garza. Farlo in fretta senza lasciare che la cagliata a stuoia.

• Rimettere la cagliata nella caldaia a 102 F. separare qualsiasi cagliata che hanno matted insieme. Aggiungere il cucchiaio di sale e mescolare insieme. Cuocere la cagliata per 1 ora, mescolando ogni tanto.

• Mettere delicatamente la cagliata nel vostro stampo foderata di garza.

• Premere il formaggio a circa 20 libbre per 45 minuti. Rimuovere il formaggio e capovolgerla. Premere nuovamente il formaggio alle circa 40 libbre per 3 ore. Rimuovere il formaggio e capovolgerla. Premere il formaggio per la terza volta a circa 50 libbre per 24 ore.

• Rimuovere il formaggio dalla stampa. Mettere il formaggio su una scheda di formaggio e lasciare asciugare a temperatura ambiente per 3-5 giorni.

• Il formaggio di cera ed età è nel vostro frigorifero per 3-24 mesi. Ricordate il più a lungo il formaggio viene stagionato il più nitida sarà gusto! Ogni pochi giorni capovolgere il formaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di fare il formaggio Cheddar Sharp assicurarsi di avere abbastanza tempo così non ci sarà nessuna interruzione.
  • Assicurarsi che non ci sono nessun bozze.
  • Fare attenzione a non utilizzare acqua calda, per ucciderà gli enzimi del caglio!