Ald-inc.com

Turismo Alaska Highway

Una strada panoramica che collega gli Stati Uniti continentali con Alaska, Alaska Highway attrae molti visitatori ogni anno. Conosciuto anche come l'Alcan Highway, la strada inizia a Dawson Creek, British Columbia, finisce in Delta Junction, Alaska e gestisce più di 1.500 miglia. Rimane una strada di avventura, specialmente durante l'inverno quando le temperature scendono molto sotto lo zero. La topografia della strada a volte presenta sfide per i turisti, ma ogni anno continuano a percorrere la strada statale nei numeri aumentanti.

Origini

La Alcan Highway non ha cominciato come un percorso turistico, ma invece come un'operazione militare. Completato nel 1943, costruzione iniziata durante la seconda guerra mondiale a causa della necessità per un itinerario di emergenza tra Alaska e negli Stati Uniti continentali. Pagare tutti i costi di costruzione della strada, gli Stati Uniti girato controllo della porzione Canada della strada sei mesi dopo la fine della guerra, pur mantenendo il controllo della sezione in Alaska.

Primi viaggi

Negli anni immediatamente dopo la costruzione, un viaggiatore ha dovuto chiedere un permesso speciale militare di viaggiare Alaska Highway. Aprì al pubblico nel 1948, ma è rimasto una strada pericolosa da percorrere. Molte parti della strada è rimasto non asfaltate, ma turismo ancora si è sviluppata costantemente. Rifugi e campeggi di funzionamento di governo aperto tutta l'autostrada, con stazioni di servizio, garage e caffetterie.

Siti storici

Mentre la storica mileposts non dare non è più una distanza precisa a causa l'accorciamento e raddrizzare fuori l'autostrada negli ultimi anni, segnano ancora luoghi importanti per i turisti e gente del posto. Dawson Creek, Columbia britannica, l'estremità meridionale della Alaska Highway, resta un luogo storico popolare. Delta Junction, Alaska segna la fine del Nord storica dell'autostrada. Contatto Creek, il punto di incontro delle due squadre al lavoro per costruire l'autostrada da nord a sud, porta anche il significato storico.

Natura

La maggior parte dell'autostrada Alcan si snoda tra deserto e terreni non edificati e rimane in gran parte un percorso panoramico. Ospiti in viaggio a vedere la bellezza del deserto Yukon in prima persona. I turisti affollano la zona per la pesca, caccia e altri sport all'aperto. Wonowon, British Columbia, situato accanto all'autostrada, conduce a fiumi, montagne e altre meraviglie naturali. Un'altra destinazione, il parco regionale di Tetsa River, che si trova ai piedi delle montagne rocciose, rimane una zona popolare per gli amanti della natura, lungo l'autostrada.

Fauna selvatica

Per i turisti che amano gli animali, è possibile l'osservazione di una grande varietà di fauna selvatica. Cervi e alci comunemente pascolano lungo l'autostrada di Alcan e driver devono prendersi cura di evitarli.Tetlin National Wildlife Refuge gode di popolarità tra i turisti per la sua ricca varietà di vita animale e vegetale. Situato in Alaska, corre adiacente all'autostrada Alaska per più di 60 miglia. Gli amanti della natura possono cadere dal centro visitatori per saperne di più sulla fauna, o andare in campeggio nel deserto.