Ald-inc.com

Istruzioni per il barbecue

Istruzioni per il barbecue

Cucinare all'aperto durante la stagione estiva è considerato un passatempo nazionale da molti appassionati di barbecue. Anche se le opinioni variano, molti credono che non c'è nessun superando appena il sapore affumicato del cibo appena cucinato su una griglia a carbone. Nonostante la nuova e innovativa griglia disegni, la procedura standard per la cottura su griglie a carbone è rimasto immutata dopo per esempio Kingsford convinto Henry Ford per raccogliere gli scarti di legno scartati dalla produzione di automobili per la conversione in carbone per la rivendita ai consumatori. Seguendo che pochi passi tempo onorato, vostra griglia verranno adeguatamente preparati per cucinare qualsiasi cibo delizioso ai vostri ospiti richiedono.

Istruzioni

• Stand che è griglia in posizione verticale in un luogo all'aperto con un sacco di ventilazione. Essere sicuri che qualsiasi fumo generato durante l'uso non verrà disegnato nei sistemi di ventilazione di un edificio adiacente o finestre aperte. Assicurarsi che tutti i componenti dell'imballaggio (per esempio, le etichette o fascette in plastica) sono stati rimossi dalla griglia, se questa è la prima volta ha funzionato.

• Aprire il coperchio per il grill e rimuovere la griglia di cottura (simile a una griglia in acciaio inox o mesh). Si tira dritto fuori della parte superiore della griglia. Doppio controllo che la griglia sia stabile e che non dovrà essere trasferito una volta è stato acceso.

• Caricare Bricchette di carbone in griglia in una piccola pila (direttamente sotto la griglia di cottura in cui risiedono quando viene reinstallato) utilizzando circa 1 chilo di carbone per ogni libbra di cibo da cuocere (o per la porzione suggerito produttori di carbone di legna). Molte griglie hanno una seconda griglia posta in cui risiedono i carboni per questo scopo. Bagnare il carbone liberalmente con carbone di legna liquido più leggero fino a quando i bricchetti sono lucidi con ritenzione di liquidi.

• Attendere circa 2 minuti per il liquido più leggero di penetrare accuratamente le bricchette, poi la luce uno spigolo del mucchio della mattonella con un fiammifero. Si inizierà a bruciare lentamente all'inizio, quindi generare grandi fiamme come brucia il liquido più leggero. Lasciare il coperchio alla griglia fuori mentre le fiamme sono presenti.

• Monitorare eventuali fiamme visibili provenienti da carbone di legna. Quando sono usciti tutti le fiamme e le bricchette di carbone hanno un grigio (non nero) da colorare a loro, mettere il protettivo guanti cucina. Accuratamente suddivisi i carboni caldi equamente in griglia inferiore con una spatola di metallo o una pinza. Assicurarsi che si spalmano i carboni in modo uniforme affinché la temperatura di cottura rimarrà costante attraverso tutto l'arco della griglia di cottura. Ciò è particolarmente importante quando si cucina più grandi quantità di cibo dove l'intera griglia di cottura sarà riempito con il cibo fino ai bordi della griglia.

• Sostituire la griglia di cottura (con protettivo guanti ancora acceso), quindi chiudere il coperchio alla griglia e consentirgli di continuare preriscaldare. Dopo circa 5 minuti in più, la griglia sarà pronta ad accettare il cibo. Mentre ancora indossa guanti protettivi, aprire il coperchio alla griglia e posizionare il cibo direttamente sulla griglia cottura utilizzando una spatola di metallo o pinze. Assicurarsi di posizionare il cibo in maniera distanziata in modo che ogni pezzo è facilmente accessibile con la spatola o pinze.

• Chiudere il coperchio alla griglia e cuocere il cibo alla temperatura desiderata. Se le fiamme vengono visualizzate durante il processo di cottura, chiudere uno o più delle prese d'aria situati in tutto il coperchio del grill per ridurre il flusso d'aria, mettendo così le fiamme. Essere sicuri di capovolgere il cibo a metà cottura processo per dare ogni volta adeguata di lato per cucinare e ricevere il sapore affumicato del carbone di legna grill è famoso per.

• Continuare a cuocere il cibo fino a quando raggiunge la temperatura desiderata, quindi rimuovere il cibo. Chiudere tutte le prese d'aria che sono aperti nel coperchio della griglia, quindi rimettere il coperchio sulla griglia e consentire i bricchetti di bruciare fino ad esaurimento.