Ald-inc.com

Come utilizzare Conair tagliacapelli

Con prezzi in aumento ovunque, ottenere un taglio di capelli decente può essere un fardello sul vostro portafoglio. Se quello che cercate è un assetto e non siete molto esigenti, si può fare da soli con un set di Conair tagliacapelli. Non solo è veloce e facile da fare, ma è anche possibile tagliare i capelli quando e dove ti pare..--niente più attese in linea presso il negozio di barbiere per voi.

Istruzioni

• Verificare che il set si dispone di tutte le parti di lavoro. Si dovrebbe avere i clippers in sé, i distanziali e olio di clipper. I distanziali sono utili che ti permette di scegliere come breve si desidera tagliare i capelli. Questi semplicemente applicate sui clippers e fornire spazi di varie dimensioni. Ogni distanziale ha una misura in pollici.

• Collegare il tagliacapelli e accendere il dispositivo. Si sentirà un leggero ronzio. Se si sente un rumore clacking, sarà necessario calibrare i clippers. Non riuscendo a farlo potrebbe causare lesioni personali. Se il clipper non è calibrato, potrebbe afferrare invece di tagliare i capelli, che è estremamente doloroso.

• Calibrare i clippers con una moneta o un cacciavite a testa piatta. Inserire la moneta o un cacciavite nella presa calibrazione. Dovrebbe essere sul lato i clippers; vedrete una slot dove è possibile inserire il cacciavite o la vostra moneta. Con i clippers su, girare la moneta o un cacciavite fino a quando fanno un leggero ronzio. Se trovate che i clippers ancora tirare e non tagliare, sarà necessario calibrare nuovamente.

• Individuare l'interruttore di regolazione direttamente accanto la lama stessa. Lo switch consente di ottimizzare la vicinanza del taglio. Si può andare avanti per un tuffo o con le versioni precedenti di avere tagliato più vicino possibile alla pelle. Questo è di solito l'impostazione utilizzata quando si desidera una rasatura.

• Selezionare quale distanziatore che si desidera utilizzare, o se non si desidera utilizzare un distanziatore, regolare l'interruttore sul lato della lama di taglio. Utilizzare il tagliacapelli per togliere la maggior parte dei capelli e usare le forbici per ripulire il resto. È possibile farlo da soli, ma la maggior parte del tempo è più facile se avete qualcun altro tagliare per voi. Uno dei tagli più semplici da fare è quello di tagliare tutti i capelli della stessa lunghezza. Tutto quello che dovete fare è scegliere ciò che volete con il distanziale e la regolazione la lunghezza ed eseguire il clipper sopra il tuo intera testa di capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire il tagliaunghie dopo ogni utilizzo per garantire la qualità di lunga durata.
  • Utilizzare olio clipper dopo ogni uso per evitare di rovinare la lama.