Ald-inc.com

Come Dice media una patata

Come Dice media una patata

Se si effettua in casa hash browns o uno stufato o progettando di patate arrosto come un elemento di lato, correttamente per tagliare a dadini le patate è uno dei primi passi per perfezionare il vostro piatto. Secondo Good Housekeeping, sminuzzare verdure contribuisce a garantire anche cucinare e coerenza. Due elementi sono fondamentali quando si tratta di realizzare patate che sono uniformemente a dadini. In primo luogo, è necessario disporre di strumenti adeguati; in secondo luogo, sarà necessario utilizzare il metodo appropriato.

Istruzioni

• Utilizzare il pelapatate per togliere la buccia delle patate. Posto la patata sbucciata sul tagliere.

• Utilizzare il coltello per intagliare i bordi di patate. Continuare intaglio fino a quando la patata è squadrata.

• Posare la patata sul tagliere in modo che uno dei suoi lati più lunghi è volto verso il basso. Affettare le patate nel senso della lunghezza a fette di mezzo-pollice.

• Metti le fette uno sopra l'altro. Lo stack di affettare longitudinalmente in strisce di mezzo-pollice. Tagliare le strisce di traverso in mezzo-pollice pezzi per completare i dadi medi.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si cucina le patate a dadini immediatamente, li immergere in acqua fredda per impedire loro di tornitura marrone.