Ald-inc.com

Come applicare l'olio di cocco per evitare la perdita di capelli

Come applicare l'olio di cocco per evitare la perdita di capelli

Olio di cocco può aiutare a prevenire la perdita dei capelli in due modi: riduce la perdita di proteine, che può alla fine portare a diradamento dei capelli, e penetra il fusto del capello. Pronto assorbimento di olio di cocco aiuta anche a mantenere i capelli da gonfiore, una condizione che può causare danni, uno studio di ricerca 2001 pubblicato dal Journal of Cosmetic Sciences spettacoli. Applicando l'olio di cocco per i capelli..--prima o dopo lo shampoo..--può essere un mezzo efficace per prevenire la perdita dei capelli.

Istruzioni

• Parte i vostri capelli da davanti a dietro del cuoio capelluto.

• Prendere una piccola quantità di olio di cocco e applicarlo al cuoio capelluto, lungo la parte. Ripetere il processo di separazione a intervalli di 1 pollice e l'applicazione di olio di cocco fino a quando è stato applicato olio per il cuoio capelluto intero.

• Massaggio l'olio di cocco nel vostro cuoio capelluto con le dita. Lavoro per cinque a 10 minuti, avendo cura di distribuire uniformemente l'olio su tutto il cuoio capelluto. Mentre lo massaggi, l'olio inizierà anche a penetrare fino il fusto del capello per rivestire il pollice o due più vicina al cuoio capelluto.

• Applicare l'olio di qualsiasi parte dei capelli che non sono stato rivestito di olio. Se i capelli sono meno di due pollici di lunghezza, questo passaggio non sarà probabilmente necessario. Per capelli da tre a otto pollici di lunghezza, assicurarsi di ricoprire le estremità dei fili. Se avete i capelli lunghi, è necessario strofinare una piccola quantità di olio tra le mani e distenderla lungo l'asta, lavorando in sezioni, fino a quando tutti i capelli sono rivestito.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'olio di cocco rende i capelli eccessivamente unta, applicarlo 30 minuti a un'ora prima dello shampoo. Potete anche massaggiare in durante la notte e lavare la mattina. In caso contrario, lasciando l'olio nei capelli va bene, come si riduce il post-lavaggio perdita di proteine pure.