Ald-inc.com

Come riempire una torta con budino

Se pensi che un budino è troppo molle per riempire una torta con, ripensateci. Il dessert chiamato Boston cream pie non è davvero una torta a tutti..--è una torta piena di budino, ricoperta con glassa al cioccolato. La chiave per una torta a strati di riempimento con budino sta nel fare un budino denso, robusto che viene sostenuto non solo da amido di mais, ma anche di uova. Chiamato anche una panna cotta, tale un budino è anche quello usato nei fare dolci di crema. È possibile alternare altri sapori di ricette di panna cotta, purché essi comprendono uova e amido di mais per forza.

Istruzioni

Fare la panna cotta

• 2 tazze di latte intero e 1/2 tazza di zucchero in un pentolino sulla vostra stufa di calore. Mescolare continuamente con un cucchiaio sagomato per garantire che lo zucchero non brucia.

• Separare le tre uova e riservare i bianchi per un altro scopo o annullarle. Sbattere i tuorli con una forchetta fino a schiumoso.

• Portare la miscela di latte e zucchero a bollire. Spruzzare il composto di latte di 1/2 tazza in tuorli d'uovo, mescolando così essi non cagliare. Questo si chiama rinvenimento, e permette le uova cucinare mantenendo una texture setosa.

• Drizzle un'altra miscela di 1/2 tazza latte in una ciotola con 1/4 di tazza di amido di mais e mescolare fino a quando la maizena sciolta. Ha battuto tutti i grumi con la forchetta.

• Girare il bruciatore della stufa al minimo e poi versate il composto di uovo temperato nella pentola latte lentamente, mescolando tutto il tempo. Ripetere il processo con la miscela di amido di mais. Mescolare 1 cucchiaio di Estratto di vaniglia e poi raffreddare a temperatura ambiente prima di refrigerazione per almeno un'ora.

Farcire la torta

• Posizionare lo strato inferiore della torta su un piatto. Mantenere lo strato superiore della torta nelle vicinanze per dopo aver applicato il riempimento.

• Striscio refrigerato budino di crema sulla parte superiore dello strato inferiore della torta con una spatola di offset. Il budino sarà spesso, ma esso dovrebbe diffondersi facilmente. Iniziare dal centro e il tuo lavoro verso i bordi.

• Applicare uno strato di 1/2-pollice-spessa di budino e rendono anche possibile su tutta la superficie dello strato inferiore della torta. Appoggiare delicatamente lo strato superiore della torta in cima il budino di riempimento.

• Pulire qualsiasi eccesso budino che trasuda fuori i lati via con la spatola offset. La tua torta di budino-riempito è ora pronto per glassa e la decorazione.