Ald-inc.com

Come fare le strisce di pollo vegetariano

Come fare le strisce di pollo vegetariano

Una dieta vegetariana offre molti benefici per la salute e l'ambiente, ma a volte si perde alcuni alimenti di comodità..--o anche il cibo spazzatura! Un sacco di sostituti della carne readymade può essere trovato nel caso congelatore al negozio di alimentari, ma questi possono essere costosi, e a volte il sapore o la consistenza può essere un po' carente. Ecco una ricetta per fare le strisce di vegetariano "pollo" da zero.

Istruzioni

Come fare le strisce di pollo vegetariano

• Scarico di seitan e asciugateli. Tagliare a listarelle o strappare in figure della pepita. Mettere da parte.

• Rompere l'uovo nella ciotola e battere leggermente. Su una lastra, stendere la farina. Su un altro piatto, mescolare insieme il pangrattato, polvere di peperoncino e aglio sale. Il peperoncino in polvere può essere regolata a seconda di quanto caldo si desidera che le strisce di pollo vegetariano. Sentitevi liberi di sperimentare con altri condimenti, troppo. Aggiungere cumino per un calore dolce, salato, o provare a sostituire la polvere di curry per la polvere di peperoncino rosso. Invece di polvere di peperoncino rosso, stagione le strisce di pollo con basilico essiccato e origano per uno stile italiano. Le possibilità sono infinite..--usa la tua immaginazione!

• Prendere ogni pezzo di seitan e della chiatta in farina, rispolverando ogni eccesso. Immergere il seitan infarinato nell'uovo sbattuto e poi ricoprirlo con pangrattato. Assicurarsi di premere il pangrattato in ogni posto umido il seitan, in modo che sarà bello e croccanti quando hai finito.

• Scaldate l'olio in una padella a fuoco medio-alto. Friggete il seitan impanato in olio bollente fino a dorato marrone e croccante, girando spesso per evitare che brucino.

• Scolare su un tovagliolo di carta o un asciugamano da tè e servire con il tuo preferito salsa di immersione. Salsa barbecue è una scelta popolare, come è la preparazione del ranch o una miscela di miele e senape di Digione.

Consigli & Avvertenze

  • Queste strisce di pollo vegetariano sono stuzzichini più di solo yummy! Provarli su un panino con maionese, lattuga e pomodoro, o usarli per piatti di pasta superiore.