Ald-inc.com

Foresta di sequoie attrazioni

Foresta di sequoie attrazioni

Gli alberi più alti trovati ovunque nel mondo stanno crescendo in foreste secolari della California. Sequoie, raggiungendo altezze impressionanti di 378 piedi, torreggiano sopra il suolo della foresta, vi invita a esplorare le loro fantastiche vedute. I visitatori possono viaggiare attraverso sequoie che sono abbastanza grande per un veicolo o trascorrere la notte sotto il baldacchino di redwood.

Campeggio

I visitatori possono trascorrere la notte sotto le stelle presso la Humboldt Redwoods State Park. Il parco ha oltre 250 Campeggi sviluppati per le famiglie. Situato a Burlington, Albee Creek e Hidden Springs Campgrounds, dispongono di gabinetti, Tavoli da picnic e docce a gettoni presso ciascuno dei siti. Essi possono avvantaggiarsi dei campeggi gruppo al parco che si concentrano sull'ambiente, passeggiate a cavallo ed esplorazione del sentiero.

Circondato da 17.000 ettari di vetuste sequoie sono protetti da registrazione per migliaia di anni, essi si troveranno tra pergole più alti del mondo. L'albero del Rockefeller si leva in piedi alto 362 piedi e raggiunge 13 piedi e 8 pollici di diametro nella foresta di Rockefeller e i visitatori possono percorrere attraverso il gigante di Dyerville presso l'attrazione di Sacrario Drive Thru albero.

Escursionismo

Gli alberi più alti del mondo sono su Vista escursioni attraverso il Parco nazionale di Redwood. Con più di 200 miglia di sentieri curati, il parco offre possibilità di escursioni lungo praterie, spiagge e tra le antiche sequoie. Cartine dei sentieri sono disponibili presso il visitor center dove è possibile verificare le condizioni attuali con i rangers del parco.

Le temperature sono miti che permette escursioni tutto l'anno. Essere consapevoli di terreno scivoloso a causa delle frequenti piogge e portare scarpe da acqua e pioggia come si indossano le scarpe da trekking. Vedere le sequoie più alte nella foresta che sono la vostra escursione, tra cui Hyperion, Helios e Icarus, che vanno da 371-378 piedi di altezza, a partire dal 2010 gli alberi più alti del mondo.

Sport acquatici

Al Grizzly Creek Redwoods State Park, visitatori godere le acque fluenti del fiume Duzen Van, tentare la fortuna alla pesca in corrente o saltare nelle acque per una nuotata rinvigorente. Sport acquatici che sono consentiti sul fiume includono canoa e kayak. Il clima è costiere e temperato, con temperature che vanno dai 70 F-80 F in estate e 40 a 50 F nei mesi invernali.

Acque di flusso costante e sono costantemente elevate con circa 65 pollici di pioggia all'anno e la stagione delle piogge va da novembre a maggio. Godetevi l'intimità di questo piccolo parco statale che copre solo pochi ettari e visitare durante la settimana per il momento migliore per avere il fiume a te stesso.