Ald-inc.com

A cosa servono le bacche di grano?

A cosa servono le bacche di grano?

Bacche di grano sono duri, tutta noccioli di grano che può essere utilizzato in una varietà di modi. Grano cotto le bacche hanno un dolce, sapore di nocciola e una consistenza gommosa. Bacche di grano ad alto contenuto di fibre e proteine e fare un cereale da prima colazione nutriente o un sostituto per il riso e patate. Bacche di grano possono anche essere germogliate e utilizzate nelle insalate.

Metodi di cottura di base

Unire 1 tazza di bacche con 3 tazze di acqua in una pentola con un coperchio a chiusura ermetica. Portare a ebollizione e lasciate cuocere per mezz'ora. Togliere dal fuoco e lasciate riposare, coperto, per 8-10 ore. In alternativa, si può cuocere le bacche di grano in un fornello lento per due o tre ore in alto, spegnete il fuoco e lasciare che sedersi durante la notte. Le bacche di grano sono ora pronte per l'uso come un cereale caldo o in altre ricette.

Cereale della bacca di frumento

Riscaldare le bacche di grano cotto e aggiungere latte, frutta e noci, zucchero di canna, miele o sciroppo d'acero e servire come un cereale da prima colazione calda che è simile alla farina d'avena.

Contorni e altre ricette

Sostituire 1/2 a 1 tazza di bacche di grano cotto per le briciole di pane in polpettone o peperone ripieno ricette. È possibile utilizzare anche loro di sostituire il riso o la pasta nel minestrone o altre zuppe e stufati. Toss bacche di grano cotto con il trito di cipolla, peperoni, carote, olio d'oliva e aceto balsamico e chill per fare una deliziosa insalata. I vegetariani possono utilizzare grano bacche come carne sostituire nelle ricette di peperoncino.

Germogliatura Wheat Berries

Germogli di frumento bacca, come erba medica o altri germogli, possono essere un'aggiunta nutriente per insalate, panini o saltati. A germogliare grano bacche, metterli in un vaso e coprire con acqua. Ammollo durante la notte. Scolare e sciacquare le bacche, poi restituirli al barattolo, che copre l'apertura con una garza. Adagiare il vaso su un lato in un luogo buio per due-quattro giorni, risciacquo e drenante le bacche una volta ogni giorno, fino a quando i germogli raggiungono una lunghezza di 1 pollice. Posizionare il vaso su un davanzale soleggiato per un giorno, poi godere.