Ald-inc.com

Come legare i capelli in uno chignon

Un panino è un taglio di capelli estremamente versatile. Può essere elegante e lucido, o disordinato e funky. Funziona per tutto da eventi formale al casual ritrovi. Fissaggio dei capelli in uno chignon è semplice e richiede pochissimo tempo.

Istruzioni

• Spazzola per capelli bene. Al fine di rimetterlo in una crocchia di capelli, i capelli hanno bisogno di essere completamente privo di groviglio.

• Mettere i capelli in una coda di cavallo tirando indietro tutti i capelli e avvolgere i capelli cravatta intorno ad esso fino a quando è stretto. Panini di guardare bene se sulla parte superiore, centrale o inferiore della testa. Un panino di lato è un'altra opzione per un tocco di modernità sull'acconciatura. Dove hai messo la coda di cavallo, che è dove sarà il centro della ciambella. Quando si tira indietro i capelli, esso può essere lucido o grezzo. Per gli stili eleganti, lisciare i capelli con un gel o lacca per completamente appiattirlo e aggiungere lustro e assicurarsi di fare la coda di cavallo come vicino alla testa come possibile. Panini di casual guardare meglio se non sono stretti contro la testa e capelli sono più naturali.

• Afferrare la coda di cavallo alla fine e torcere i capelli. Gli stili formali devono un cordoncino, ma panini rilassate possono essere più flessibile.

• Avvolgere la coda di cavallo intrecciato intorno al centro della sua base. Per panini lucidati, tirare stretto in modo che non viene sciolto, tirando le estremità intorno ogni involucro precedente. Utilizzare un involucro sciolto per stili più casual.

• Fissare le estremità. Utilizzare forcine per infilare tutte le estremità dietro il panino arrotondato.

Consigli & Avvertenze

  • Per personalità aggiunto, utilizzare decorativo bobby pins e consentire le estremità attaccare fuori da dietro il panino leggermente. È inoltre possibile aggiungere altri accessori per capelli, come mollette e clip, per un panino più interessante.