Ald-inc.com

Diversi stili di tirapugni

Articolazioni d'ottone sono stati originariamente sviluppati per l'uso come un coltello manico per coltelli da combattimenti militare. I fori per le dita danno maggior grip e protezione, nonché ottima potenza di Spinta. La guardia di knuckle utilizzata per aumentare l'alimentazione notevole quando nel combattimento corpo a corpo o a coltello. Diversi stili di tirapugni sono falsi, in genere da un pezzo solido di metallo.

Comune stile Brass Knuckles

Lo stile più comune di tirapugni sono forgiate su alluminio, ottone o alcune altre leghe. Un lato è formato con quattro cicli aperti, progettati per adattarsi senza stringere attorno alle dita. All'interno della maschera è curvata per adattarsi ad angolo retto e comodamente nel palmo, quando sono giunte le dita. L'anello esterno sopra le nocche è generalmente piatta e liscia, o può avere quattro generato bave o padiglioni per massimizzare i danni quando colpisce.

Anello stile Knuckles

Anello stile tirapugni sono progettati per apparire come due anelli per l'indice e il dito medio solo. Questi sono utilizzati in combinazione con una corretta tecnica sorprendente, che sta atterrando le prime due nocche sul bersaglio. Queste articolazioni d'ottone sono piccole, ma ottimizzare il danno da uno sciopero correttamente eseguito.

Tirapugni in ottone

Tirapugni di ottone sono armi letali e può essere illegale in alcune località. Questi knuckles spesso hanno 5:56 fori per differenti dimensioni punte di metallo affilati, o possono avere fissato picchi di almeno un pollice o più grande in lunghezza. Queste armi sono progettate per uccidere o mutilare un avversario, come lo sciopero provocherà ferite quando è atterrato sul corpo dell'avversario.

Jeweled tirapugni

Jeweled tirapugni sono basati sul telaio del comune stile ottone nocche, ma caratteristica sollevato gioielli che imitano una mano indossa quattro anelli di grandi dimensioni. Questi sono progettati per nascondere l'arma, o fare indossando l'arma appaiono discreti. Alcune di queste articolazioni d'ottone sono indossati come gioielli di moda e possono essere realizzati in platino massiccio, oro o argento e non sono destinati all'uso difensivo o offensivo.