Ald-inc.com

Triangolo d'oro Tour della Thailandia

Triangolo d'oro Tour della Thailandia

Una volta famosa per la produzione di oppio, il triangolo d'oro, zona della Thailandia ora è visitato dai turisti per i suoi templi antichi, gite in barca lungo la coda lungo i fiumi Ruak e Mekong e la tradizionale cibo tailandese settentrionale e la cultura trovano nei villaggi di piccolo fiume. Situato nel nord della Thailandia, il triangolo d'oro confina con il Myanmar e Laos ed è dove confluiscono i fiumi Ruak e Mekong. I turisti possono scegliere da un giorno in torpedone, escursioni private o optare per rimanere tutta la notte in uno degli hotel situati nel triangolo d'oro.

Tour Triangolo d'oro giorno Tour in autobus

Triangolo d'oro Tour della Thailandia

Una sosta a Mae Sai è prevista il giorno tour triangolo d'oro.

Questo tour di giornata del triangolo d'oro 12 ore partenza da Chiang Mai. Prima tappa del tour triangolo d'oro giorno è Maekajan, sede di sorgenti calde e anche noto per il suo mercato dell'oppio ex. Mentre in Maekajan, i turisti possono visualizzare il Myanmar e Laos bordi che formano con la Thailandia per creare il triangolo, mentre visualizzi i fiumi Ruak e Mekong. La tappa successiva è Mae Sai, un villaggio commerciale al confine tra Thailandia e Myanmar. Turisti possono fare acquisti presso il mercato notturno a Mae Sai o acquistare un pass giornaliero che consente loro di attraversare la frontiera in Myanmar. I villaggi Akha e Yao sono l'ultima tappa del tour di giorno del triangolo d'oro. Originari della Cina e il Tibet del sud, le tribù Akha e Yao vestono in abiti dai colori vivaci e riccamente ricamati e vivono lungo i lati della collina della provincia di Chiang Rai. Pranzo, raccolta in hotel e ritorno, e guide personali sono incluse con il tour di giorno del triangolo d'oro. I prezzi partono da $92.

Private Golden Triangle Tour

Il tour privato del triangolo d'oro offre ai turisti con la propria guida di tour privato che consente una visione più approfondita delle tribù Akha e Yao e l'area del triangolo d'oro. In partenza da Chiang Rai, la prima tappa è Mae Chan, dove la guida del tour privato condurrà i turisti a visitare e osservare le tribù Akha e Yao e villaggi. Da lì, i turisti possono Mostra il confine tra Laos e Myanmar sull'unità per Mae Sai. Un pranzo a buffet è incluso con il tour privato e viene servito a Mae Sai. Il tour triangolo d'oro privato permette ai viaggiatori di visitare il Museo dell'oppio. L'ultima fermata è Chiang Saen, dove i turisti possono visitare templi arcaici e antiche rovine. I prezzi partono da $67.

Long-tail Boat Golden Triangle Tour

Triangolo d'oro Tour della Thailandia

Noleggiare una barca lunga coda lungo il fiume Mekong.

Situato nel triangolo d'oro lungo i fiumi Ruak e Mekong è il piccolo villaggio di Ruak Sob. SOB Ruak è costellata di ristoranti e venditori locali e i turisti possono noleggiare proprio long-tail boat. Il sito Web uno Stop Chiang Mai raccomanda di prendere un giro in barca lungo la coda per visualizzare la vita del villaggio delle tribù in Thailandia, Laos e Myanmar. Se turisti organizzare per un pass di un giorno a Myanmar, si può fermare al casinò lungo il fiume Mekong. Pernottamento può facilmente essere effettuate presso le Serene Chiang Rai Hotel o Imperial Golden Triangle Resort. Entrambi resorts di lusso inizia da $52 a notte.

Serene at Chiang Rai - Sop Ruak

569 moo 1, triangolo d'oro

Tambol Wiang

Chiang Saen, 57150

Thailandia

66: 053-784006

sereneatchiangrai.com

The Imperial Golden Triangle Resort - Sop Ruak

222 golden Triangle

Chiang Saen, 57150

Thailandia

66: 053-784006

imperialhotels.com