Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto di Candian durante il suo soggiorno negli Stati Uniti

Valida dal giugno 2009, normative di viaggio degli Stati Uniti ha cambiate e si deve ora tenere un passaporto per attraversare il confine Canada. Non esistono eccezioni a questa regola, quindi se sei un cittadino canadese, lavorare, vivere o visitare negli Stati Uniti, è necessario ottenere un passaporto per tornare in Canada per qualsiasi motivo. Fortunatamente, il governo canadese ha reso questo un processo semplice ed efficiente.

Istruzioni

Applicazione

• Vai al sito Web di Passport Canada e scaricare l'applicazione o completare on-line con il modulo PDF interattivo. Se si compila il modulo online le informazioni viene memorizzate in un codice a barre sul form e possono essere analizzate dalle autorità canadesi. (Riferimento 2)

• Ottenere il tuo certificato di nascita canadese o il certificato di cittadinanza canadese. Se siete nati nella provincia di Quebec dopo il 1994, solo alla luce i certificati emessi da directeur de il ' état civile sono onorato. Se siete nati in Manitoba, è onorato solo un certificato di nascita emesso dall'agenzia di statistiche vitali di Manitoba. Il certificato di cittadinanza canadese è onorata per tutte le province.

• Fornire un documento che supporta il tuo nome, ad esempio una scheda di identificazione rilasciato dal governo come di un driver licenza, non-patente, tessera sanitaria, ID militare e altri. (Riferimento 3)

• Riunisci le tue tariffe e due foto. Le tasse sono $97 in valuta canadese per un passaporto di 24 pagine, $102 in valuta canadese per un passaporto di 48 pagine. Si può pagare con assegno, vaglia internazionale Visa, Mastercard o American Express. Intestare l'assegno al ricevitore generale per il Canada. (Riferimento 1)

• Trovare un garante a compilare e firmare la sezione di garante dell'applicazione passaporto. Il garante deve firmare una delle foto sul retro. Il garante deve tenere un passaporto Canada valido di cinque anni, hanno conosciuto personalmente per due anni, essere un cittadino canadese 18 anni o più vecchi, stato 16 anni o più anziane quando hanno fatto domanda per il passaporto attuale, risiedono in Canada, Stati Uniti d'America o Bermuda ed essere accessibili a Passport Canada per verifica se necessario.

• Invia la tua applicazione, tasse, foto e documenti giustificativi per posta a Passport Canada, affari esteri e commercio internazionale Canada, Gatineau QC K1A 0G 3, Canada. Per inviare tramite corriere send a Passport Canada, 22 de Varennes Building, 22 de Varennes Street, Gatineau QC J8T 8R1, Canada.

Consigli & Avvertenze

  • Certificato corriere o servizio posta tracciabile riduce l'elaborazione times.Completing del che modulo interattivo online riduce i tempi di elaborazione. È necessario scaricare e spedire il modulo dopo l'invio. È possibile ritirare un'applicazione presso qualsiasi ufficio di governo canadese negli Stati Uniti.
  • Canadesi uffici negli Stati Uniti non forniscono servizi di passport diverso da fornire l'applicazione. Adobe Reader 7.0.5 o versione successiva (8 o successiva in Windows Vista) è necessaria per accedere all'applicazione PDF online.