Ald-inc.com

Lesioni sportive nei bambini

I bambini iniziano a giocare sport in età molto precoce. Attraverso gli Stati Uniti, ci sono calcio organizzato e programmi di T-ball per i bambini come i giovani come 3 e 4 anni. Molti bambini iniziano ancora più giovani. Si stima che 30 milioni di bambini sono coinvolti in sport organizzati negli Stati Uniti. Tale cifra non comprende pick-up giochi o gare in tutto il cortile. I bambini tendono ad essere competitivi, e a volte giocano troppo duri. Molti infortuni possono essere prevenute con semplici passi come resto, evitando un uso eccessivo e giocare su superfici erbose. Una postura corretta è anche una buona abitudine per insegnare ai bambini che possono aiutare a prevenire lesioni. Lievi ferite come tali tagli e lividi possono essere curati a casa. Qualcosa di più serio merita l'attenzione di un medico.

Infortuni al ginocchio

Trauma al ginocchio è uno dei più comuni infortuni sportivi nei bambini. Lesioni del ginocchio nei ragazzi sono più prevalenti in calcio e wrestling. Nelle ragazze sono più comuni nel calcio e basket. Problemi includono le lacrime in muscoli, tendini o legamenti, cartilagine strappata e fratture.

Wrestling e calcio

Quasi il 15 per cento degli infortuni sportivi nei bambini accadere durante wrestling o calcio. Quasi il 36 per cento o quelle lesioni erano fratture. Le fratture più comuni che si verificano durante questi sport sono per il dito, mano, polso o alla caviglia. Distorsioni sono inoltre prevalenti. Calcio e wrestling lesioni sono più gravi durante una competizione rispetto durante la pratica.

Spondylolysis

Spondilolisi, più comunemente conosciuto come una frattura da stress della colonna vertebrale, sono normalmente causato da un uso eccessivo. Un bambino è più sensibile durante una crescita sostenuta. Le probabilità di danni diminuiscono quando il bambino smette di crescere. Un medico probabilmente consiglierà alcune settimane di riposo e possibilmente consiglia un busto ortopedico. Una postura corretta è un semplice passo verso la prevenzione.

Piastra epifisaria

Poiché i bambini sono ancora in crescita, sono suscettibili di lesioni che non riguardano un adulto. Un'area particolarmente vulnerabile è la piastra epifisaria. Comunemente conosciuta come la piastra di crescita, la piastra epifisaria è l'area del tessuto cresce vicino alle estremità delle ossa lunghe. C'è una piastra di crescita ad ogni estremità dell'osso. Gravi lesioni essere il risultato di un trauma di piastra di crescita, e ha bisogno di essere curati da un medico. A causa della natura di alcuni degli sport, lesioni del piatto di crescita sono più comuni nei maschi che nelle femmine.

Epifisite dell'omero prossimale

Epifisite Humeral prossimale è una ferita di piastra di crescita che è più comunemente noto come "Little League spalla." È causata da un uso eccessivo. Per evitare poco spalla di lega, una guida rigorosa di quanto spesso può generare una brocca e quante piazzole consentito deve essere seguita. Le linee guida cambiano come i bambini crescono.