Ald-inc.com

Come fare la salsiccia italiana crudo

Come fare la salsiccia italiana crudo

Rendendo il tuo salsiccia crudo è un'esperienza incredibilmente gratificante, perché sei in controllo. Può sembrare scoraggiante, ma con la pratica può essere fatto a casa. Salsiccia italiana crudo non è cotto. È possibile controllare quanto grasso va in tua salsiccia, che rende di gran lunga più sano salsiccia fatta in casa. Inoltre, è possibile sperimentare con le spezie e fare meglio di qualsiasi cosa che si potrebbe comprare la salsiccia. Salsiccia italiana crudo è un favorito come un aperitivo con vino, pane e formaggio per feste o in qualsiasi momento.

Istruzioni

• Scegliere una ricetta salsiccia italiana crudo, come la coppa, finocchiona, salame piccante, salame soppresata o Genova, tra le risorse qui sotto. Usare l'aglio, vino, spezie e peperoncino per rendere una salsiccia italiana. Per un sapore più forte italiano la salsiccia, utilizzare le erbe secche.

Come fare la salsiccia italiana crudo

Hanno tutte le spezie, cura, aglio, coltura starter ed erbe pronte prima di tritare la carne. Macinare tutti i vostri condimenti, tranne la cultura sale e starter, in un macinino da caffè.

• Mescolare il grasso in una ciotola di metallo freddo, utilizzando un tritacarne e metterlo in frigorifero. Macinare la carne fredda in una ciotola di metallo fredda.

• Mescolare il grasso, carne e altri ingredienti insieme in una ciotola di metallo fredda, utilizzando un miscelatore elettrico della mano. Sciogliere la coltura starter con acqua e poi mescolare con la carne per curare la salsiccia. Mescolare solo fino a quando tutto è mescolato insieme; non mescolare il grasso e la carne troppo a lungo. Mettere la carne in frigorifero.

Come fare la salsiccia italiana crudo

Preparare l'involucro, a seconda della ricetta salsiccia italiana corpo e crudo. Budelli artificiali spesso non necessitano di alcuna preparazione. Budelli naturali devono essere separati e da lasciare in ammollo in acqua.

• Roba la carne nell'involucro. Inserire l'estremità del telaio sopra il corno ripieno verso il salsiccia stuffer. Lasciare alcuni della carcassa appeso sopra l'estremità del corno e mantenere l'involucro bagnato durante tutto il processo. Roba la carcassa completamente, ma non over-roba, o il rivestimento scoppierà. Per evitare bolle d'aria, pop sacche d'aria con la punta di un coltello in modo da non avere accumulo di grasso.

• Incubare o appendere la salsiccia per asciugarlo. Consentire l'aria e lieviti selvaggi e culture per avviare il processo di fermentazione essiccazione intorno ai 32 gradi c. Hold la salsiccia in aria per fino a o più di 35 giorni prima di mangiare. Rendere sicuro bianca che la muffa si sviluppa all'esterno e che l'acqua goccioli fuori la salsiccia per evitare un'intossicazione alimentare. Mantenere la salsiccia fresca, ma non necessita di refrigerazione.

Consigli & Avvertenze

  • Lavarsi le mani frequentemente tra ogni fase.
  • Tenere tutto freddo e mettere la ciotola del metallo di grasso in frigorifero mentre la carne di rettifica.
  • Scegli un involucro per la salsiccia a seconda del tipo di ricetta salsiccia italiana.
  • Ridurre il grasso nella tua salsiccia aggiungendo le mele tritate, uvetta, funghi o altre verdure ricchi di umidità.
  • Alzare l'aria condizionata blast completa fino a quando gli involucri sono asciutti.
  • Età la salsiccia in un luogo fresco e umido per ottenere un gusto saporito.
  • Pulire il tutto accuratamente per evitare un'intossicazione alimentare.
  • Assicurarsi che la salsiccia rimane fredda, o batteri si svilupperanno.
  • Non mangiare la salsiccia se si sviluppa macchie marroni o un disco rigido esterno.
  • Non mangiare la salsiccia se lo stampo non è all'esterno, perché allora è all'interno.