Ald-inc.com

Da dove proviene il marmo di Connemara?

Priorità bassa

Connemara marmo è una pietra verde, venata trovata solo in Irlanda occidentale che, oltre alla sua bellezza, comporta una serie di credenze piani con sé nei suoi viaggi popolare intorno al mondo.

Dove?

Connemara è una favolosa area lungo la costa occidentale dell'Irlanda vicino a Galway. Questa è l'area dove, dicono, Oliver Cromwell ha tentato di spingere gli irlandesi fuori dall'isola. È robusto e duro; trasportati dal vento e bella. È l'Irlanda di libri illustrati, campi con pareti in pietra e Quiet Man. di John Wayne

Che cosa?

Le date di Connemara Marble indietro alcuni anni 600 milioni al tempo quando calcare raffreddato dalla temperatura elevata per formare il verde, venato di pietra. Quando lucido, la pietra diventa una sorta di gemma utilizzati in gioielli e decorazioni popolare tra gli irlandesi e i turisti. Essendo di un curioso colore verde, la pietra è divenuta un simbolo comune del popolo irlandese nel corso degli anni.

Serenità

La pietra è detto per fornire buona fortuna e un senso di sereno relax quando tenuto vicino a una persona. Infatti, esso è spesso scolpito in piccoli pezzi con una leggera depressione nel mezzo progettato per sedersi nel palmo della mano per essere strofinato con un pollice. Queste pietre sono chiamate "preoccuparsi pietre." La pietra è anche spesso scolpita in una stringa di perline che servono allo stesso scopo e chiamata "Komboloi."

Tradizione

Marmo di Connemara è un regalo tradizionale tra famiglie che giurano pace e onore tra di loro in tutte le generazioni.