Ald-inc.com

Come preparare le bistecche di farfalla

Come preparare le bistecche di farfalla

Lavorare una bistecca fornisce un sottile pezzo di carne che cuoce più velocemente attraverso. Questo aiuta chef aderendo alla cottura e placcatura volte per una tabella, in particolare durante la preparazione di antipasti medio-bene o ben fatto. Bistecca di farfalla offre anche una consistenza più gestibile per ricette che richiedono ripieno e la bistecca con altri ingredienti come verdure e formaggio per creare girandole di rotolamento.

Istruzioni

• Posto la vostra bistecca su una superficie piana, quindi lo spessore della bistecca è rivolto verso l'alto. Mettere il palmo della mano non-taglio in cima la bistecca.

• Affettare il tuo coltello orizzontalmente attraverso lo spessore della bistecca, cominciando ad una estremità e taglio verso la direzione del lato opposto.

• Tagliare per tutta la lunghezza della bistecca che è dimezzare lo spessore. Lasciare un pollice della bistecca collegato. Spiegare la bistecca per assomigliare le ali di una farfalla.

• Posto la bistecca spiegata in un sacchetto di plastica. Battere la bistecca con un martello per renderlo più sottile. Frullare gli ingredienti come il sale, pepe, aglio, olio d'oliva e vino rosso per creare una marinata o utilizzare una marinata pre-fatta.

• Versare la marinata nel sacchetto di plastica. Sigillare il sacchetto di plastica. Agitare il contenuto del sacchetto per disperdere la marinata su tutti i lati della bistecca espalda. Consentire la bistecca in ammollo nella marinata in frigorifero per almeno un'ora.

• Scaldare due cucchiai di olio d'oliva o burro a fuoco medio in una padella per un minuto o riscaldare il grill. Aggiungere la bistecca marinata spiegata alla padella o alla griglia. Cucinare la bistecca per tre o quattro minuti su ogni lato per raggiungere una temperatura medio-raro o cuocere fino a raggiungere la temperatura desiderata, lanciando con le pinze.