Ald-inc.com

Come progettare cappelli vittoriani

Come progettare cappelli vittoriani

In epoca vittoriana, il Signore ha scelto di indossare cappelli in una varietà di stili. A seconda della stagione, l'occasione e il vestito che indossava la signora, il cappello accompagnato il desiderio del momento. Cappelli di tè erano spesso indossati in una varietà di colori a complemento della signora caratteristiche e vestito. Molti cappelli avevano grande larghe tese a proteggere la carnagione di chi lo indossa dai raggi dannosi del sole. Vittoriana donna fatta e indossava cappelli di equitazione e cappelli cappello fiore. Il giugno 1890 edizione del "Ladies Home Companion" fornite istruzioni dettagliate su come progettare il cappello di toque di fiore, per esempio.

Istruzioni

• Scegliere e acquistare un cappello di paglia a tesa larga..--il più ampio all'orlo, tanto meglio. Acquistato un cappello di paglia, online o in qualsiasi negozio di artigianato, costume o cappello.

• Tagliare a metà i cantieri 2 di tulle per creare due pezzi 1 yarda. Centro una delle strisce di tulle sopra la parte superiore del cappello. Incollare il tulle dentro il cappello dalla corona, permettendogli di lanugine fuori senza bloccare sui lati. Uso il cantiere extra di tulle per incollare uno fine su entrambi la parte anteriore del cappello per un velo o sul retro a drappo giù in modo romantico.

• Avvolgere una larga striscia di nastro di velluto intorno all'orlo del cappello, caldo-incollaggio a posto come si avvolge.

• Disporre i fiori sul cappello, cominciando con i fiori più grandi. Angolo di alcuni dei grandi fiori verso la parte anteriore del cappello e alcuni verso il retro. Colla a caldo loro posto, snipping steli con un paio di forbici o filo frese se necessario. Disporre i fiori più piccoli in luogo intorno a quelle più grandi. Nel centro vicino la barra multifunzione, posizionare un uccello in miniatura, un arco o uno spray di piume per un tocco di rifinitura.

Consigli & Avvertenze

  • Cappelli vittoriani possono essere semplice o glamour come si desidera. Per un altro stile di cappello vittoriano a fare a casa, vedere riferimento 1. Sperimentare con diversi stili e materiali di Victorian cappelli per scoprire ulteriori disegni. Modelli sono anche disponibili online o presso alcuni negozi di tessuto e modello.