Ald-inc.com

Come legare nodi per costruire un ponte di corda

Come legare nodi per costruire un ponte di corda

Costruzione di un ponte di corda, con o senza traverse di legno, richiede solo pochi nodi di base. Tuttavia, questi nodi richiedono pratica per farli bene e rapidamente. Un buon nodo è facile da legare, soggiorni legati quando è in uso e può essere sciolto facilmente quando viene completato il suo utilizzo. Questi nodi di base utilizzati per ponti di corda sono standard che soddisfano questo test. Pratica con piccoli pezzi di stringa o corda sottile fino ad ottenere la tecnica verso il basso. Corda di nylon circa 1/4 pollici di diametro funziona bene per pratica, poiché è facile da sciogliere.

Istruzioni

• Fissare il ponte con un gancio di legno. L'intoppo di legname è un nodo utilizzato per fissare una corda ad un albero ed è anche il nodo di partenza per legatura diagonale. L'attacco di legname o la tesa-linea può essere utilizzato per montare il ponte di corda ai supporti. Per legare un intoppo di legname, portare alla fine della corda intorno al registro o spar. Prendere l'estremità della corda intorno alla parte principale della corda affinché cerchi intorno la spar o supporto e ganci a se stesso. Avvolgere l'estremità della corda intorno al cerchio di corda che è dietro i supporto di quattro o cinque volte. Tirare l'estremità lunga della corda per stringere. Tenere la corda ha insegnata per mantenere il nodo.

• Cravatta Croce rotaie con un barcaiolo. Il barcaiolo viene utilizzato per proteggere il legno rotaie trasversali su un ponte di corda e in qualsiasi luogo del ponte dove una linea deve essere considerata un post quando esso viene tirato teso da due direzioni. In primo luogo, portare l'estremità della corda sopra e intorno la ferrovia spar o croce. Portare attorno il binario e a sinistra della parte principale della corda. Attraversare la parte principale della corda alla fine e avvolgerlo intorno al supporto a destra del primo ciclo. Come si sposta la corda, mettila sotto il secondo ciclo e tirare strettamente.

• Utilizzare due metà intoppi o un doppio mezzo collo sugli orientamenti. Un nodo di due metà intoppo porta una grande quantità di sforzo ed è ideale per legare una corda ad un post in piedi, albero o anello. È rapido da legare e terrà strettamente senza ottenere sciolto anche con bastoni lisci e una grande quantità di sforzo. Per formare il nodo, eseguire l'estremità della corda attraverso l'anello o intorno all'alberino e tendete la parte principale della corda. Avvolgere l'estremità sopra il principale pezzo di corda, poi portare alla fine del ciclo che è appena formato. Ora prendere l'estremità sotto la parte principale della corda, poi nell'appena formato avvolgendo la fine del ciclo. Serrare.

• Legare una curvatura di strato per estendere le corde. La curvatura di strato è un nodo ideale per il collegamento di due pezzi di corda di lunghezza maggiorata. È particolarmente utile per le corde di dimensioni diverse e tiene le corde insieme sotto pressione. Per rendere il nodo, fare una curva vicino alla fine di un pezzo di corda. Tenere entrambi i lati della curva insieme. Posizionare l'estremità della seconda corda attraverso la curva. Avvolgerla intorno i due pezzi che formano le estremità del ciclo. Come si mettono alla fine intorno i due pezzi, prendere l'estremità sotto la parte principale della seconda corda proprio come esce dalla curva. Serrare.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda i diagrammi come si fanno i nodi e metterli in pratica ripetutamente prima di costruire un ponte. Anche se sembrano goffi in un primo momento e non può stringere correttamente, con la pratica tutti questi nodi sono semplici da fare.
  • Per il primo ponte di corda, costruirlo su terreno pianeggiante, piuttosto che sopra un burrone o burrone per costruzione più facile e più sicuro prove.
  • Testare il ponte attentamente prima di inviare a chiunque attraverso di esso, soprattutto se si hanno costruito sopra un burrone o creek.