Ald-inc.com

Come coprire una torta cuscino con fondente

Come coprire una torta cuscino con fondente

La gioia di cottura dei dolci in una varietà di forme e la loro decorazione per le occasioni speciali è impareggiabile. Una torta di cuscino, con la sua forma sensuale, curvo, è particolarmente delizioso..--che ricorda una favola, o un sogno. Una torta cuscino possa essere in stile e decorata per adattarsi a un numero di diverse occasioni, tra cui compleanni, anniversari, matrimoni, docce e altro ancora. Coprendo una torta cuscino di fondente aggiunge un look morbido e professionale, aumentando l'appeal visivo della torta.

Istruzioni

• Dividere il fondente a metà e Stendete ciascuna metà tra due fogli di pergamena ad uno spessore di 1/8 di pollice.

• Stendere uno strato di crema di burro glassa sul lato pillowed del primo strato di torta poi lisciare la glassa con una spatola piatta. Questo primo strato di crema al burro sigilla la torta in modo che lo strato fondente andrà avanti più facile.

• Rimuovere la carta pergamena da un lato del primo foglio di fondente rotolato e stendere il foglio sopra lo strato di torta. Rimuovere il secondo foglio di pergamena, poi modellare il fondente per la torta, usando i palmi delle vostre mani, piuttosto che le dita. Appianare la parte superiore con un fondente più liscia, se necessario.

• Tagliare la sporgenza di fondente al bordo inferiore della torta con un piccolo coltello paring. Rimuovere l'eccesso e salvarlo per rendere tocchi decorativi per la torta.

• Inserire una casella o stare sotto la torta, inumidire il bordo del tuo Spelucchino e perfezionare la sporgenza trim. Elevando la torta consente di fare un lavoro più preciso di tagliare il fondente nella parte inferiore, bordo piatto dello strato.

• Centro il bordo della torta in cima la torta fondente-coperto e capovolgere la torta in modo che il fondo piatto e scoperto è ora in cima.

• Spalmate la crema di burro glassa sulla sommità piatta scoperti per sigillare la torta. Angolo la spatola per lisciare la crema di burro, raschiando qualsiasi eccesso, se necessario con un'angolazione di 45 gradi.

• Posizionare il secondo strato della torta cuscino sopra il primo strato, il lato piatto verso il basso, in modo che i lati piatti dei due strati soddisfano. Coprire il lato pillowed del secondo strato con glassa di crema al burro e livellatelo con la spatola. Prendersi cura di coprire i lati della torta e di includere il divario tra i livelli.

• Centrare il secondo foglio di fondente rotolato sopra la parte superiore della torta e distenderla sui lati della torta con i palmi delle mani. Il fondente rispetterà la glassa di crema al burro. Utilizzare la torta più liscia per lisciare fuori la parte superiore, se necessario. Tagliare la pasta di zucchero in eccesso. Premere insieme i fogli superiore e inferiore di fondente al punto centrale dove si incontrano gli strati. Una volta che la torta è completamente ricoperta di fondente, è possibile aggiungere eventuali decorazioni.