Ald-inc.com

1998 Evinrude 25 HP fuoribordo specifiche

Motore Evinrude 25 hp è stato progettato per essere efficiente e leggero. Questo motore fuoribordo fornisce lo skipper della barca 25 cavalli per navigare in tutta calme laghi o fiumi. Il fuoribordo non è progettato per aprire grandi specchi d'acqua dove il vento potrebbe causare acque agitate. La capacità di funzionamento tranquilla del motore fuoribordo Evinrude è solo una delle molte caratteristiche di questo motore.

Motore

Motore fuoribordo Evinrude 25 hp è un motore del due-cilindro. I cilindri sono disposti in una configurazione in linea. Il rapporto di trasmissione del motore è 2.15:1. L'Evinrude 1998 ha una cilindrata di 578cc con alesaggio e corsa di 2,992 pollici da 2,5 pollici. Quando il motore è impostato in un pieno regime gli RPM sarà tra 5.000 e 6.000 giri/min. Motore Evinrude 25 hp è iniziato con l'avviamento elettrico o una fune di back-up.

Sistemi operativi

Motore Evinrude 25 hp ha un sistema di iniezione diretta di carburante. Il sistema di iniezione ha costruito in stratificato modalità di combustione bassa di giri/min. L'alternatore del motore crea 56 ampere di potenza totale e 15 ampere di netti amplificatori dedicati. Il sistema di raffreddamento per la Evinrude è un sistema raffreddato ad acqua che è sotto pressione per spostare il raffreddamento attraverso il motore. Il sistema di sterzo per il 1998 Evinrude 25 hp fuoribordo è in grado di entrambi essere lontanamente collegato ad un volante o controllati direttamente al timone.

Dimensioni

Il peso del motore fuoribordo Evinrude è più leggero di molti altri motori in classe di potenza comparabile. Il motore di hp Evinrude 25 1998 ha un peso a secco di 145 lbs quando il motore è scollegato da staffe di montaggio. L'albero di questo motore può essere ordinato con una lunghezza di 15 pollici o 20 pollici. L'Evinrude 1998 soddisfa i requisiti per la conformità delle emissioni con Carb 3 stelle, l'EPA e l'Unione europea.