Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli & brufoli

L'acne è un problema per l'80% della gente fra le età di 11 e 30, secondo gli istituti nazionali di salute (NIH). L'acne può pop-up sul tuo viso, la schiena, le spalle o altre parti del corpo, da nessuna parte che i follicoli dei capelli ottenere bloccati e infiammati. Sbarazzarsi di acne richiede una combinazione di tecniche preventive e combattive.

Istruzioni

• Tamponare un over the Counter acne crema contenenti perossido di benzoile, acido salicilico o zolfo direttamente sul brufoli. Questi ingredienti asciugare brufoli e riducono la loro infiammazione, rendendo meno evidente il tuo brufoli.

• Iniziare una routine regolare skincare che include un lavaggio giornaliero con un detergente delicato ed esfoliazione settimanale. Pulizia ed esfoliante la pelle con tenere sporco e cellule morte della pelle bloccando i follicoli piliferi e causando l'acne.

• Se il tuo brufoli ancora rappresentano un problema, fissare un appuntamento con un dermatologo. L'acne è una condizione curabile, e un dermatologo può prescrivere farmaci per impedire di avere più breakouts.

• Se avete bisogno di una soluzione rapida per il tuo brufoli, Chiedi al tuo dermatologo circa ottenere un colpo di cortisone. Il colpo ridurrà immediatamente infiammazione in modo che il tuo brufolo è praticamente invisibile all'interno di poche ore.

Consigli & Avvertenze

  • L'acne può essere associata con lo sforzo, quindi se si nota che sblocchi corrispondono ai periodi particolarmente stressanti durante la vostra vita, provate tecniche di rilassamento, come la meditazione o lo yoga, per vedere se migliorano la vostra acne.
  • Alcuni farmaci di acne possono essere dannosi per lo sviluppo di bambini. Se sei incinta o cercando di rimanere incinta, assicuratevi di parlare con il medico circa i rischi connessi con qualsiasi farmaco per l'acne si potrebbe prendere.