Ald-inc.com

Come mantenere fresco il pane francese

Come mantenere fresco il pane francese

C'è niente come il profumo del pane appena sfornato, caldo dal forno la mattina. Non importa quale sia il tuo genere preferito di pane, le probabilità sono che ti piace mangiare appena sfornata, ancora calda. Per coloro che amano la crosta croccante di pane francese, è difficile mantenere quello caratteristica freschezza lo dopo un giorno. Questo è il motivo perché si raccomanda generalmente di mangiare pane francese il giorno che è cotto. Tuttavia, se si desidera salvare il pane francese per più di un giorno, conservarlo correttamente aiuterà tenerlo fresco.

Istruzioni

• Posizionare pane francese avanzato sul piatto, con la parte tagliata verso il basso e coprire con un canovaccio. Questo mantiene che la crosta croccante e la mollica sarà freschi per il giorno seguente.

• Posto pane francese in sacchetti di 1 gallone dimensioni plastica freezer se si desidera mantenere il pane fresco per qualche giorno in più. Sigillare i sacchetti freezer e lasciare a temperatura ambiente.

• Avvolgere il pane francese nella carta stagnola e posto in 1 gallone-congelatore sacchetti per congelare. Sigillare i sacchetti bene e mettete nel congelatore. Pane francese congelati devono essere consumati entro un mese.

Consigli & Avvertenze

  • Pane francese unsliced rimarrà fresco racchiuso è originale confezione per 1-2 giorni.
  • Se la crosta diventa morbida, otterrà croccante ancora collocandolo in un forno riscaldato per pochi minuti.
  • Non conservare in frigorifero perché il pane sarà asciugarsi e diventare stantio. Si consiglia di congelare e scongelare il pane francese che si desidera utilizzare in seguito.