Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di rughe del viso con un Laser

Come sbarazzarsi di rughe del viso con un Laser

Le rughe sono una fatalità mentre invecchiamo. Ci sono varie procedure cosmetiche disponibili per prevenire e rimuovere le rughe. Molte procedure cosmetiche come volto ascensori e sopracciglia sono molto invasive come sono procedure chirurgiche importanti. Se si desidera sbarazzarsi delle rughe in modo meno invasivo, non chirurgico, laser resurfacing è una buona opzione.

Istruzioni

• Sapere cosa aspettarsi. Più comunemente, un laser di anidride carbonica mira alla pelle, rimuovendo gli strati superiori per svelare la pelle giovane di aspetto qui sotto. Il laser comincia trattando lo strato superiore della pelle e quindi funziona via verso il basso attraverso gli strati successivi per raggiungere la pelle fresca qui sotto. Laser resurfacing è efficace a rimuovere le rughe sottili e migliorando sensibilmente le rughe profonde. Aspettare di provare un po' di dolore durante i trattamenti. Dopo i trattamenti laser viso, la pelle sarà rossa e irritata. Ci vorranno un paio di settimane per la pelle a guarire dopo un trattamento.

• Valutare le tue rughe. Se si dispone solo di linee sottili e rughe di luce, un trattamento più delicato del laser conosciuto come laser non ablativo resurfacing potrebbe essere giusto per voi. Questo laser utilizza energia luminosa per uniformare il tono della pelle e favorire la produzione di collagene. Questi trattamenti laser sono praticamente prive di dolore e la vostra pelle non sarà arrossata o irritata seguendo la procedura.

• Si aspettano trattamenti ripetuti. Laser resurfacing richiede solitamente più sessioni per ottenere i risultati desiderati. Se si desidera mantenere i risultati, sarà necessario ottenere trattamenti occasionali periodicamente. I trattamenti sono costosi quindi valutare vostre finanze prima di commettere le procedure.

• Trovare un chirurgo cosmetico o dermatologo. Maggior parte dei dermatologi eseguire laser resurfacing procedure nei loro uffici, come fanno i chirurghi estetici. Chiedi a merito esperienza del medico che effettuano trattamenti con laser e che tipo di risultati che ha visto con i suoi pazienti. Chiedi ai tuoi amici per i riferimenti. Se un amico ha un medico che ama, probabilmente avrai una buona esperienza con quel dottore.

• Preparare la pelle del viso per il trattamento laser. Il medico consiglierà su creme specifiche da applicare fino a sei settimane prima del primo trattamento laser. In generale, i medici raccomandano l'applicazione di acido glicolico, sbiancamento creme e Retin-A per aiutare anche il tono della pelle in anticipo. Questo diminuisce il rischio di scolorimento e cicatrici dal laser.

• Assistenza per la vostra pelle dopo i trattamenti laser. È imperativo che sei gentile con la pelle. Ricordate che la vostra pelle è stato letteralmente bruciata dal laser quindi aspettatevi gonfiore per un paio di giorni. Le aree bruciate possono trasudano o piangere come ustioni, e si verificherà probabilmente dolore per diversi giorni. Parlare al medico di prescrizione di farmaci di dolore che si può prendere per i primi giorni. Dopo le ferite cominciano a guarire, si aspettano la zona ad apparire bruciata dal sole. Potrebbe richiedere fino a sei settimane per la solarizzazione a svanire completamente. Molte persone trovano che può andare in pubblico all'interno di una o due settimane del trattamento.

• Proteggere la pelle con creme solari. La pelle sarà più sensibile dopo il trattamento laser. È indispensabile indossare una protezione solare ad ampio spettro con un elevato rating di SPF per sei mesi dopo il trattamento.

• Attendere almeno sei mesi prima di ottenere un altro trattamento laser. Volete dare alla vostra pelle la possibilità di recuperare completamente prima di masterizzare nuovamente con i laser. Il medico sarà in grado di darvi un limitato lasso di tempo per il vostro programma di trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • Trattamenti laser richiedere da 15 minuti a due ore, a seconda della zona trattata e la gravità delle rughe. Parlate con il vostro medico quanto durerà il tuo sessioni specifiche.
  • Non sollevare la pelle dopo il trattamento. Essa sarà molto sensibile. Cercare di evitare di toccare l'area per una o due settimane.