Ald-inc.com

Come utilizzare esche Shad

Shad sono un'ossuto specie di pesce pregiato per esche vive. Come giovani avannotti, shad vivere per un anno o due in acqua dolce prima della migrazione a valle verso l'oceano. Essi sono comunemente lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Pasturazione uno shad live richiede abilità modeste per tenere il pesce vivo più a lungo possibile in acqua. Ci sono tre modi per agganciare uno shad, ogni differiscono nel modo l'esca sarà presentato per la gamefish.

Istruzioni

• Agganciare un shad attraverso le labbra dall'alto verso il basso per mantenere l'esca viva più a lungo possibile. Questa tecnica costringe l'esca a nuotare verso il basso verso acque più profonde ed è un buon impianto di perforazione per la traina.

• Agganciare il shad attraverso la pinna dorsale per rendere l'esca nuotare verso l'alto. Questo si traduce in una presentazione vivace, ma il shad è probabile che si consumano più velocemente rispetto a quando agganciato al labbro.

• Inserire l'uncinetto attraverso la pinna anale per forzare all'ombra a nuotare profondo e lontano dalla linea. Questo è un buon sartiame quando si pesca dalla riva o in acqua su una barca ancorata.

• Lanciare la lenza cautamente per prevenire che l'esca fuori dai guai e per ridurre al minimo shock quando il shad colpisce l'acqua. Vigorosa fusione busserà scale fuori il shad, accorciando la vita e la capacità di nuotare.

• Obiettivo per struttura sommersa ad esempio alberi morti e arbusti o vegetazione sottomarina dove pesce grosso in attesa per un pasto.

• Lasciate che il shad fare il suo lavoro. Lasciare l'esca in acqua più a lungo possibile in modo gamefish saranno attratti dalla vista e i suoni di un baitfish in difficoltà. Ricordate, frequente fusione ucciderà live shad più rapidamente il paziente pescatore che getta una volta e lascia il shad per nuotare.