Ald-inc.com

Come vedere l'Europa su un bilancio

Come vedere l'Europa su un bilancio

Tasche profonde può far vedere Europa più facile, ma un grosso budget non è necessaria per godersi il viaggio. Una piccola ricerca rivela molte attività che sono gratuiti o economici e spesso altrettanto interessante o piacevole come quelli con un prezzo più elevato.

Istruzioni

• Viaggiare sui treni, il tuo migliore amico se si viaggia in tutta Europa occidentale e continentale. (Se si sono diretti verso l'Europa orientale, cercare gli autobus, ma essere consapevoli del fatto che le stazioni sono spesso oscuri e difficili da trovare). Per coloro che non vivono in Europa, uno dei diversi passaggi di Eurail è il modo più semplice per gestire i viaggi in treno. Ogni giorno del pass concede 24 ore di viaggio su più treni e fino a 29 ore se si lascia dopo 19 per un viaggio di una notte. I treni sono veloci, abbastanza confortevole e non prendere troppo pratica di capire, anche per uno straniero che non parla la lingua locale. Come un plus, molti direttori sanno abbastanza inglese per aiutare i viaggiatori confusi trovare la loro strada. Per coloro che non desiderano acquistare un Pass Eurail, studenti e anziani possono spesso ottenere altri sconti di tariffa con identificazione adeguata.

• Ottenere una carta di sconto. Essi sono disponibili in diversi tipi. Quelli di età inferiore ai 26, può ottenere una carta internazionale dello studente Exchange. Si tratta di una tessera di riconoscimento che concede sconti su tutto, dalle tariffe di viaggio a ristoranti, musei e strutture ricettive. Ogni carta ha i numeri di emergenza elencati sul retro. Per coloro che vivono per un periodo di tempo in un paese specifico, tariffa sconti potrebbero essere disponibili. Ad esempio, problemi di Austria diverse versioni di una carta chiamata "Vorteilscard," che permette al portatore di ottenere uno sconto del 45 per cento su tutte le tariffe di trasporto pubblico all'interno del paese. Questi tipi di carte sono utili per chi trascorre una grande quantità di tempo in un paese. Molti posti offrono sconti per gli anziani con ID corretto. Prendere il tempo di fare una piccola ricerca, perché gli sconti sono spesso disponibili solo a coloro che chiedono o nascosti in stampa fine.

• Guardare in ostelli, che possono essere la migliore amica di un viaggiatore. Anche se in genere considerati luoghi sporchi per gli studenti che non possono permettersi Alberghi, ostelli in Europa spesso soddisfare viaggiatori di ogni età, e molti sono piuttosto belle. Generalmente le camere sono piccole e semplici, e la colazione può o non può essere fornita. Alcuni posti offrono niente ma un letto e bagno; altri offrono colazioni, un bar completo, aree lounge, musica e altro ancora. Il posto migliore per cercare ostelli è prezzi bassi. Questo sito elenca Ostelli in tutta Europa. Assicuratevi di leggere le recensioni. Questi sono a volte vale più di descrizione dell'ostello di per sé e può salvarti dal dolore di ricerca per i nuovi alloggi a tarda notte. È sempre una buona idea avere un backup ostello nella mente, nel caso in cui quella scelta risulta per essere di qualità inferiore rispetto al previsto. In più, molti ostelli offrono visite guidate e informazioni sulle attività e posti da vedere che non sono troppo costosi. La parte anteriore, gli addetti alla reception di solito sono fluente in inglese e può guidare i viaggiatori ad attività che sono spesso economici e solo conosciuta dalla gente del posto..--questi spesso rivelarsi il miglior tipo. Prenotare in anticipo, annotare tutte le informazioni su Ostello e portarlo con voi. Quindi, se vi siete persi, è possibile semplicemente passare la mappa e l'indirizzo dell'ostello ad una persona locale, che può indicare la sua posizione fuori a voi anche se non parla inglese.

• Prendete il vostro cibo quando si viaggia quando possibile. Parte del divertimento di vedere Europa è mangiare fuori, ma questo può diventare molto costoso se si prevede di ordinare nulla, tranne una Pizza Margherita, così lascia mangiare fuori a cena e portare la propria colazione e il pranzo. Negozi di alimentari locali sono il posto dove andare..--che di solito vendono pane fresco, formaggi deliziosi qualità a prezzi molto inferiori a quelli degli Stati, frutta e altri piatti economici, piacevole. Questo vale soprattutto sui treni. Molti treni europei sono estremamente lunghi, e raggiungere il pranzo auto è spesso una prodezza di equilibrio, arrampicata e giocoleria di cibo. Quando si raggiunge infine la carrozza ristorante, il cibo è generalmente piccolo e costoso. Portatevele da casa e fare un picnic di treno. Ci sono tavoli di qualche tipo con quasi tutti i posti sui treni, tranne alcuni tra quelli piccoli, locali, quindi approfittare di questo per avere un bello, economico e gustoso pasto mentre si guarda l'europea da roll campagna. È piuttosto un'esperienza piacevole e rilassante, soprattutto dopo una lunga giornata di viaggio.

• A piedi. Risparmia denaro e Prenotate ostelli che sono raggiungibili a piedi del centro città e stazione ferroviaria. Camminare è un ottimo programma di fitness e perdita di peso e ti incoraggia a pack leggermente. Avete bisogno di nient'altro che uno zaino per un viaggio di fine settimana; approfittare di questo e risparmiare qualche soldo. Per un lungo viaggio, investire in un sacchetto di rotolamento. Non si tratta di una zona dove il risparmio di denaro è un plus. Trascinarsi dietro un borsone farcito in una città straniera alla ricerca di un ostello dopo viaggiare tutta la notte non è piacevole. Salva te stesso il dolore e acquista con ruote.

• Rete. Piano per la visita dei parenti che all'estero. Hanno alcuni cugini di secondo grado che hai mai incontrato? Ora è il momento. Molte persone risultano per essere molto ospitale, soprattutto in paesi come l'Irlanda. Se avete mai incontrato qualcuno che vive in Europa, darle una chiamata; Forse lei ha un amico che ha una stanza in più. Stare con una famiglia locale può dare consigli utili per tutte le cose da fare e da vedere, un assaggio della cucina locale, visite guidate gratuite e altro ancora.

Consigli & Avvertenze

  • Sii educato e imparare le abitudini del paese se possibile.
  • Imparare a dire "per favore", "thank you" e "you speak English?" nella lingua locale se possibile. Persone vi darà molto più aiuto e rispetto se farete lo sforzo per adattarsi nella loro cultura.
  • Quando possibile, prenotare treni prima del tempo. Senza prenotazione, si può essere cacciato o costretto a trascorrere l'intera vacanza che si siede nella navata; le norme variano da paese a paese.
  • Treni frequenti borseggiatori e grandi città, così attenti al portafoglio. Non tenere tutti i vostri soldi in un unico luogo. Roma, in particolare, è noto per i borseggiatori.
  • Quando possibile, registrare il vostro viaggio con l'ambasciata americana (questo può essere fatto online) e mantenere il numero di quella più vicina con voi in ogni momento. Se è necessario eseguire nei guai, questo sarà prezioso.