Ald-inc.com

Come fare un taglio di capelli di Surfer

Come fare un taglio di capelli di Surfer

Per decenni, tagli di capelli surfer sono rimaste in stile. Sia i maschi che le femmine usura surfista tagli di capelli, che si distinguono per loro disordinato, arruffato look. Tagli di capelli surfer sono particolarmente popolari in estate, ma possono essere indossati tutto l'anno. Ottenere l'aspetto "spettinato dalla spiaggia" per fare un taglio di capelli di surfista.

Istruzioni

• Inumidire i capelli spruzzando con una bottiglia di acqua. Evitare l'ammollo i capelli, come capelli leggermente bagnati sono il più facile da tagliare con le forbici. Parte i capelli nel mezzo e pettine accuratamente per le punte.

• Posizionare i capelli sulla sommità della testa in una clip di grandi dimensioni, se i capelli si estende a o oltre le spalle. Tagliare i capelli di fondo in primo luogo, gradualmente rilasciando capelli dalla clip e lavoro il vostro senso attraverso i capelli dalla parte inferiore a strati superiori.

• Effettuare tagli mosso, un po' impreciso per i capelli con le forbici. Poiché i capelli surfista sono disordinato e spettinato, i capelli non devono essere perfettamente anche. Aggiungere strati ai capelli di taglio dei capelli sulla parte superiore e lati della testa più i capelli nella parte inferiore e la nuca del collo corto. Per strati lungo, consentire parecchi pollici tra gli strati. Per i più brevi, più sottile, livelli, consentire 1/2 pollice tra gli strati.

• Spazzola tagliare i capelli dal viso e collo. Stile aggiungendo una cucchiaiata di mousse o gel a mano e in esecuzione questo prodotto attraverso i capelli con le dita. Rovinare i capelli con la mousse o gel e lasciare per asciugare per creare uno stile surfista che durerà tutto il giorno.