Ald-inc.com

Come fare un pull-up Bar & Stand

Pull-up sono considerati da molti trainer e appassionati per essere una vera misura di resistenza superiore del corpo di una persona. Molti commercialmente fatto pull-up bar per uso domestico sono disponibili presso negozi al dettaglio, ma persone con una mentalità più fai da te possono rendere le proprie barre di pull-up autoportante con materiali comuni della famiglia. Fare il proprio set di pull-up bar e uno stand, per permettere alle persone di diverse altezze, di accedere facilmente alla barra ambientale, può essere gratificante home project.

Istruzioni

Il Bar di pull-up

• Gettare ogni tubo di metallo 8-piede a terra, parallelo ad uno altro e avvitare un connettore a gomito per le estremità superiori dei tubi. Ogni connettore a vite su fino alla ditta e assicurarsi che le aperture di ogni gomito sono rivolti verso l'interno uno verso l'altro.

• Avvitare le estremità del tubo di metallo filettato 4-piede-lungo le estremità aperte dei connettori gomito i tubi paralleli di 8 piedi, che li collegano e completando l'effettivo pull-up bar. Alzarsi in verticale la tubazione metallica e posizionare l'estremità inferiore di ogni tubo in un secchio di plastica.

• Mescolare il cemento rapido-a secco, seguendo le indicazioni del produttore sulla confezione. Riempire i secchi verso l'alto con il cemento..--utilizzando circa vale la pena di un sacchetto di cemento in ciascuna..--mentre si tiene i tubi in posizione verticale e in posto (qualcuno può tenere le tubazioni per te). Tempo sufficiente per asciugare fino a quando le barre stanno verticalmente sulle proprie senza supporto--in genere circa 15 minuti.

Lo Stand

• Due laici 2-piede-lungo 4-da-4s piatto sul terreno, parallelo ad uno altro e distanziati di circa 3 piedi a parte. Pongono tra le lunghezze di 2-by-4 sopra loro. Posizionare i 2-by-4 circa a metà strada giù la lunghezza di 4-di-4s e avvitarlo, creando un pezzo a forma di H per formare la base per lo stand di pull-up.

• Ripetere la procedura sopra per formare un'altra forma di "H". Stare le due H-forme di fronte a altra e avvitare le altre 2-da-4s ai lati di 4-di-4s per creare una base quadrata. Posare il quadrato di compensato sopra la parte superiore della base e avvitarlo.

• Far scorrere il pezzo restante 4-by-4 sotto il compensato e posizionarla su un bordo vicino al centro della piazza. Fornire sostegno supplementare avvitando nel centro del compensato per fissare il pezzo di legno alla parte inferiore della base.

Consigli & Avvertenze

  • Il calcestruzzo utilizzato per la base della barra di pull-up potrebbe richiedere alcune ore per asciugare completamente perché è compattato e non dispone di accesso completo all'aria.