Ald-inc.com

Quali sono le differenze tra un Club di Golf di 27 gradi e un 30?

Loft soppalco angolo o il golf club è quello che riferiscono i golfisti quando accennano un club di golf di 27 gradi o un 30. L'angolo tra la testa del bastone e l'albero è conosciuto come l'angolo di loft. Inizia a misura di quest'angolo da zero, dove la testa del bastone e l'albero sono perfettamente allineati, e cresce in gradi più inclinato la testa del bastone ottiene in relazione all'albero del club. Il loft più basso è attorno a 9 gradi per il conducente e il più alto è di 48 gradi per il pitching wedge.

Lunghezza albero

Quando si tratta di mazze da golf, più alto il loft è, più è breve l'albero. Quindi, un club di golf di 27 gradi avrà un albero leggermente più lungo rispetto ad una di 30 gradi. Lunghezza dell'albero si riduce solitamente da mezzo pollice con ogni aumento di angolo di loft, che significa che il club di golf di 30 gradi è mezzo pollice più breve di 27.

Controllo

Un albero più breve significa maggiore controllo durante l'oscillazione, soprattutto per i dilettanti, quindi se non siete un golfista, un club di golf di 30 gradi promette un successo più accurato.

Going the Distance

Di solito, un colpo con un club di golf di 27 gradi vi dà un tiro più lungo rispetto con un club di golf di 30 gradi--più di circa 10-15 iarde. Esso dipende dal giocatore, ma tutti a parità di condizioni, ogni ferro dovrebbe dare un giocatore di un 10 - a 15 yard più colpo ogni volta che lui o lei va giù un numero di ferro o soppalco angolo. Questo è perché più alto loft, maggiore è l'inclinazione l'angolo di tiro e più alto va nell'aria, che significa che il colpo va una distanza più corta.

Rotolamento

Una sfera di golf ha colpita con una mazza da golf 30 gradi ha una ripida curva ascendente e discendente angolo rispetto a una palla colpita con un club di 27 gradi; Ciò provoca meno rotolamento una volta che la palla colpisce il suolo.

Volare sotto il Radar

Il tempo più una pallina da golf spende nell'aria di combattimento possibile vento o brezza, più resistenza che incontra e minore è il tempo di volo. Un club di golf di 27 gradi spara una palla in un arco più piatto rispetto uno di 30 gradi, più vicino al suolo e più lontano.

Raccogliendo la palla

Quando avete bisogno di un angolo ripido il vostro colpo--per scegliere la pallina da golf da un bunker o per colpirlo in salita, per esempio - un club di golf più Loft è la scelta migliore dato che colpisce la palla e trasmette in su nell'aria ad un angolo più ripido. Questo significa che si dovrebbe cercare di raccogliere il vostro club di golf di 30 gradi prima di fare il vostro club di 27 gradi.

Marchio e Timing

Di solito, un club di golf di 27 gradi è considerato essere un ferro 5 e un club di 30 gradi è un 6-ferro. Perché il club di golf dell'industria manifatturiera non è completamente standardizzato e 3 gradi non è molto, un 5-ferro in un unico marchio potrebbe avere il loft stesso come un ferro 6 di un'altra marca. A volte questo accade all'interno della stessa marca se i club sono stati fabbricati in tempi diversi. Per evitare questo problema, ottenere una marca di Club e ottenere il vostro intero set dei club allo stesso tempo.