Ald-inc.com

Come acquistare una panca ad inversione per esercizio

Avendo un infortunio che impedisce l'esercizio può essere l'inizio di una lunga spirale. Esercizio può migliorare la maggior parte delle condizioni, se è fatto in modo tale da non mettere più stress sulle articolazioni feriti o erose e dolorose. Comprare una panca ad inversione per esercizio potrebbe essere la vostra migliore strategia.

Istruzioni

• Controllare i rischi per la salute. Prima di acquistare una panca ad inversione, essere sicuri che non rappresentano un rischio di salute per voi o chiunque che avete intenzione di usarlo. Persone con malattie cardiache, pressione alta o malattie degli occhi o che sono incinte potrebbe essere a rischio che si esercita con una tabella di inversione. Consultare il medico prima di procedere.

• Capire le basi. La terapia di inversione è pensata per alleviare la pressione sulle articolazioni così come dischi e le radici nervose nella colonna vertebrale. Può anche migliorare la circolazione tramite gravità per forzare il sangue in arti superiori.

• Leggi le specifiche. Quando si acquista un tavolo di inversione, deve sapere che è progettato per tenerti. Non ci sono standard di governo panca di inversione, quindi logica e buon senso deve essere la vostra guida. Guarda la costruzione e considerare la quantità di peso che avete intenzione di mettere su di esso. Essere sicuri che vi sentirete confortevole appesi sottosopra dall'apparecchio.

• Avere un piano. È una buona idea di concepire un piano di esercizio prima di acquistare la panca ad inversione. Parlare con il tuo personal trainer di esercizio su una panca di inversione. Sapere quali tipi di mosse che si intende fare in modo che è possibile acquistare un tavolo di inversione con gli accessori giusti per ospitare il vostro esercizio di routine.